mercoledì 7 febbraio 2024

Grande appuntamento per i Master! Il 18 febbraio in palio i titoli italiani master di cross a Borgaretto

Si avvicina il 18 febbraio e la nostra Regione si appresta ad accogliere un altro grande evento!

A Borgaretto, frazione di Beinasco si svolgeranno i Campionati Italiani Individuali e di Società di Cross Master. 

L'evento vedrà alla regia l' ASD Borgaretto 75 con il patrocinio della Regione Piemonte, della Città Metropolitana di Torino, degli Assessorati allo Sport di Beinasco e Nichelino e del Parco Reale di Stupinigi. 

Un'occasione da cogliere al volo per gli over 35 piemontesi che oltre a potersi confrontare con i migliori specialisti italiani potranno vivere le emozioni di un grande evento, in palio i titoli tricolori per ogni fascia d'età. 

Le iscrizioni sono tramite il sistema sigma, rivolgetevi entro domenica 11 alla vostra società Fidal di appartenenza. 

Il ritrovo è fissato per le ore 8 presso l'ingresso del Parco Reale, in Via Martiri della Libertà angolo Via Don Minzoni. 

Questo il programma della giornata:

Ore 9.30 Partenza SF60 e oltre Km. 3 (1 giro piccolo + 1 grande)

Ore 10.00 Partenza SF (45 - 50 - 55) Km. 4 (2 giri grandi)

Ore 10,25 Partenza SF (35 - 40) Km. 4 (2 giri grandi)

Ore 10,45 Partenza SM 65 e oltre Km. 4 (2 giri grandi)

Ore 11,10 Partenza SM 60 Km. 4 (2 giri grandi)

Ore 11,50 Partenza SM 55 Km. 6 (3 giri grandi)

Ore 12,30 Partenza SM 50 Km. 6 (3 giri grandi)

Ore 13,10 Partenza SM 45 Km. 6 (3 giri grandi)

Ore 13,50 Partenza SM (35 - 40) Km. 6 (3 giri grandi)


Attenzione conservate il vostro pettorale! Presentando il pettorale si avrà la possibilità di visitare la splendida Palazzina di Caccia di Stupinigi a prezzo agevolato. La residenza originariamente adibita alla pratica Venatoria dalla famiglia Reale dei Savoia progettata da Filippo Juvarra. Un gioiello dell'architettura piemontese da scoprire o da rivedere. 



Qualche indicazione su come raggiungere il campo di gara: 

In Auto Dalle autostrade (Milano/Torino, Savona/Torino, Piacenza/Torino) entrare sulla tangenziale Sud di Torino, uscita a “Stupinigi”, girare in sinistra (verso l’esterno di Torino), dopo 200 mt. svoltare a destra direzione Beinasco/Borgaretto.

In Treno Dalla stazione di Torino/Lingotto, con il Bus n° 41, direzione Borgaretto si arriva sul luogo di gara. Scendere alla fermata di fronte alla Scuola Elementare Dante Di Nanni in via Don Minzoni 12.

Dalla stazione di Torino Porta Nuova, con il tram n° 4 in direzione Mirafiori, scendere al capolinea, poi prendere il Bus n° 41 direzione Borgaretto, fermata di fronte alla Scuola Elementare Dante Di Nanni.

In Aereo Dall’aeroporto di Torino/Caselle, prendere il Bus navetta ditta Sadem, direzione Torino. Scendere alla Stazione di Porta Nuova, poi il tram n° 4 sino al capolinea, ed infine con il Bus 41 si arriva sul luogo di gara. Scendere alla fermata di fronte alla Scuola Elementare Dante Di Nanni (200 mt dalla partenza



18/02/2024, Campionati Italiani Individuali e di Società di Cross Master, Borgaretto di Beinasco (TO) DISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento