domenica 25 febbraio 2024

Brilla Alessia Succo a Padova! L'atleta della Settimese si conferma tra le migliori Cadette italiane

Brilla ancora Alessia Succo!

Che Alessia Succo sia un talento della velocità lo sappiamo da qualche anno nonostante la giovane età dell'atleta classe 2009. 

La portacolori dell'Atletica Settimese si è messa in luce da quando era nella categoria Ragazze e ha dimostrato una progressione e un miglioramento costante aiutata anche dall'acquisto di una fisicità ideale per la pratica dell'atletica leggera. Non bastano, però, le lunghe leve per porsi tra le migliori Cadette italiane, Alessia è dotata di talento e di perseveranza e anche a Padova stabilisce un gran crono, 

Nei 60 stoppa il cronometro a 7.45 eguagliando il suo personale. 


Foto: Atl-Eticamente Foto

Un tempo che la pone al secondo posto della graduatoria stagionale, meglio di lei è riuscita a fare solo Kelly Edimo Doualla (CUS Pro Patria Milano) che il 18 febbraio a Bergamo ha corso in 7.27 che risulta essere la miglior prestazione mondiale U16, nonchè sesto crono all time a livello italiano assoluto. 

Nella foto di copertina Alessia con Manuela Levorato, ex  velocista Azzurra, ora Dirigente dell'Atletica Riviera del Brenta, nel suo palmares 2 bronzi europei, un oro ai mondiali militari, un argento e un bronzo ai Giochi del Mediterraneo senza contare i 17 titoli italiani e 13 record tricolori. 

RISULTATI


Il 2 marzo speaker e foto Bio Correndo a Casale M.to: DISPOSITIVO

Il 2 marzo speaker e foto Bio Correndo alla Cittadella di Casale M.to

Nessun commento:

Posta un commento