lunedì 4 dicembre 2023

I risultati e i protagonisti del Cross di San Biagio su Bio Correndo

Maratone, mezze, corse su strada, ma il periodo che volge verso l'inverno è sinonimo di cross. 

A San Biagio di Mondovì è andato in scena l'8^ edizione del Cross di San Biagio, manifestazione organizzata dall'Atletica Sprint Libertas in collaborazione con l'Atletica Roata Chiusani. 

Tutte le categorie sono state coinvolte dagli Esordienti agli Assoluti con distanze diverse a seconda dell'età, a dettare il ritmo dell'evento Giacomo Casalloni che proprio oggi compie gli anni. Auguri!

4 i chilometri dedicati agli Assoluti. 

Annamaria Gozzano (Atletica Vercelli) conquista la prima posizione sulla Junior Anna Argirò (Sisport), terza posizione per Alice Beccaria (Atletica Roata Chiusani). 


Paolo Aimar (DKRunners) è il primo degli uomini, in seconda posizione l'Allievo Stefano Bagnus (Podistica Valle Varaita), Michele Aimo (Atletica Mondovì) è terzo. 

APERTE LE ISCRIZIONI PER LA BIO CORRENDO AVIS


Solo 4 le Cadette in gara le citiamo tutte in ordine di arrivo, Marianna Beliardi (Dragonero), la compagna di squadra Emily Barra, Cecilia Margaria (Podistica Valle Varaita) e Anna Lingua (Atletica Sprint).



Madrina d'eccezione per il loro podio Adele Roatta, la cuneese, ora tesserata con la Bracco Atletica allenata da Augusto Ghisleri. Adele si sta preparando alla partenza per l'Eurocross, in scena a Bruxelles domenica 10,  dove gareggerà con la maglia Azzurra tra le U20. Sicuramente per le giovani atlete in gara al Cross di San Biagio un esempio da seguire e uno stimolo per i loro prossimi impegni. 



Nella corrispettiva categoria maschile è Matteo Bagnus (Podistica Valle Varaita) a salire sul primo gradino del podio, segue Pietro Materazzo (Atletica Roata Chiusani) e Ludovico Trincheri (Maurina Olio Carli). 


Il podio Ragazze viene completato da Annalisa Magliano (Atletica Roata Chiusani), Chiara Bondar (Dragonero) e Sofia Tallone (Podistica Valle Varaita)


Tra i Ragazzi vince Alessandro Fino (Atletica Roata Chiusani), Martino Giolitti (Podistica Valle Varaita) è secondo, sul terzo gradino del podio sale Mattia Borghino (Sanfront) 



03/12/2023,  Cross di San Biagio, varie distanze, San Biagio di Mondovì (CN) RISULTATI

Nessun commento:

Posta un commento