venerdì 15 dicembre 2023

Gli iscritti e i possibili protagonisti della Tre Miglia d'Oro città di Novara, ultima tappa del CorriPiemonte 2023!

Tre Miglia d'Oro città di Novara, Novara, podismo, corsa su strada, correre, run, running
Novara ospita l'ultima prova del CorriPiemonte, ultima occasione per definite le posizione nella classifica del circuito su strada. 
Gli atleti saranno impegnati nella 3 Miglia d'Oro, una gara veloce di 4,827km organizzata su tre giri. 

Non tantissimi i partecipanti, considerando che è tappa di CorriPiemonte, 130 gli iscritti, un numero abbastanza in linea col 2021, anno in cui rientrava nel circuito, ma in quell'occasione Novara era imbiancata dalla neve, mentre sono comunque in risalita rispetto al 2022. 

SPEAKER e FOTO Bio Correndo? CONTATTATECI!


I nomi più interessanti  a livello maschile sono tutti della generazione Z a iniziare dai campioni italiani di corsa in montagna a staffetta Simone Abbatecola e Pietro Ruga, entrambi Sport Project VCO, allenati da Severino Bernardini (SeveTeam), a dar lor battaglia agonistica Stefano Perardi (Battoglio CUS Torino) che si è ben comportato nei 5km della 5000 Viali di Vercelli e il valdostano del Parco Alpi Apuane Jean Pierre Vallet. 

Tra le donne ritroviamo in gara la prima e la seconda arrivata della Trino che corre Sara Borello ( Atletica Canavesana) e Greta Negro (Atletica Vercelli), un possibile posto sul podio potrebbe conquistarlo la Junior della Sisport Anna Argirò, seconda a inizio dicembre al Cross di San Biagio. 

In programma anche le gare dedicate alle categorie giovanili. I Cadetti/e e Ragazzi/e si misureranno sul miglio, distanze a scalare a seconda della fascia d'età per gli Esordienti. 



L'appuntamento è per domenica a partire dalle 8,30 presso l'ex Bocciodromo Bermani

17/12/2023, 27^ Tre Miglia d'Oro, km 4.837, CPS 17^ prova, Novara DISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento