Come già detto in fase di presentazione il primo risultato positivo lo portano a casa gli organizzatori dell'Atletica Avigliana con 285 partecipanti.
Una partecipazione prevalentemente torinese con la Podistica None al primo posto tra le squadre con ben 45 atleti.
Tornando ai migliori della mattinata Marco Mazzon (Torino Road Runners) aggiunge una tacca ai suoi primi posti superando le venti vittorie stagionali, 31'20" il suo crono lasciando un distacco di quasi un 1'20" agli avversari. I suoi primi posti dovrebbero essere 22, ma aggiornare tutti i podi di Marco richiederebbe un contabile!
Seconda posizione per Emanuele Gros Pognant (Atletica Giò Rivera) in 32'28", posizioni ben delineate con il terzo posto di Marco Ferrante (Podistica None) in 33'50".
Nessuna sorpresa a livello femminile, ma questo non toglie il giusto merito a Carla Primo (Borgaretto 75) che continua a confermarsi tra le atlete più performanti piemontesi. Carla si classifica al 10° posto assoluto fermando il cronometro a 35'51".
Battaglia agonistica per conquistare il secondo posto tra Elisa Rullo (CRAL Reale Società Mutua) e Claudia Guiotto (DorAtletica). Ha la meglio la Rullo in 37'37", la Guiotto è terza a 4 secondi 37'41".
22/10/2023, 2^ StrAvigliana for Fun Assoluta, km 9,5. Avigliana (TO) RISULTATI
Nessun commento:
Posta un commento