Sabato pomeriggio in movimento a None grazie alla Podistica NONE che con il patrocinio del Comune e nell’ambito di “None al Cioccolato” ha proposto una corsa di 6 km, ma nel più ampio respiro della manifestazione era possibile anche partecipare nella formula della camminata e del fit walking.
Il compito non codificato delle società podistiche è quello di essere un esempio per chi della sedentarietà ne fa uno stile di vita o magari si lascia prendere dalla pigrizia quando il tempo, anche solo per una camminata, ci sarebbe. Quale miglior occasione di proporre una podistica aperta a tutti nel contesto di una festa che coinvolge la città?
SPEAKER Bio Correndo! 👇
5 novembre - Torino City Half Marathon
E' così che la società presieduta da Giovanni Giletta si è messa in gioco con una 6 km per i "grandi" e distanze ridotte a seconda della fascia d'età per le categorie giovanili. Dalle immagini proposte da Il Mondo di None si può rivivere le sensazioni di un pomeriggio spensierato con anche qualche pillola goliardica:
Quando però c'è un "Via!" c'è anche competizione. Il più performante di tutti è stato Stefano Perardi, l'allievo vice campione italiano della 10 km (Pescara, 10 settembre 2023) precede Claudio Cabodi e Francesco Cannarile. Il terzetto femminile è composto da: Elena Tourn, Luisa Cariello e da Giulia Valetti.
In azione per la Bio Correndo AVIS Andrea Cocco:
21/10/2023, StraNone al cioccolato, km 6, None (CN) RISULTATI - RISULTATI GIOVANILI
SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
12 novembre - 10° Vertikal di Punta Martin
Nessun commento:
Posta un commento