venerdì 29 settembre 2023

Gli iscritti de I Brichi 'd Seravale! Iscrizioni anche sul posto domenica mattina

Gli iscritti de I Brichi 'd Seravale! Iscrizioni anche sul posto domenica mattina
Bio Correndo presente come Speaker e per le foto
Sono 155 gli atleti preiscritti al termine della fase on line a I Brichi 'd Seravale. 

Un numero già piuttosto consistente se si considera che dal 2018, da quando è stato cambiato il percorso la partecipazione più alta ha registrato 143 atleti.

ISCRIZIONI ANCHE SUL POSTO DOMENICA MATTINA!

Nel bilancio finale andranno poi considerate le eventuali defezioni e i runner che si iscriveranno direttamente sul posto. 

SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
7 ottobre - Trail della Barbera

Una partecipazione prevalentemente alessandrina, la parte del leone a livello di numeri la fa ancora una volta l'Atletica Novese con 67 atleti, comprese le categorie giovanili,  seguita, a distanza dalla Bio Correndo Avis e dalla 0131 Run Of Made, a inserirsi, però, tra la Novese e le altre sono i "vicini di casa liguri" dei Maratoneti Genovesi, sempre presenti in buon numero alle nostre gare.

LA PRESENTAZIONE DELLA CORSA 

Chi saranno i protagonisti dell'edizione numero 28? 

Presumibilmente ci saranno sorprese derivate dalle iscrizioni last minute, al momento i pronostici pre gare vanno a Pardo La Serra (Vini Fantini), l'atleta molisano che ormai abbiamo imparato a conoscere essendo diventato un protagonista delle nostre podistiche, il secondo posto al Giro del Morto di Valmadonna e ancora secondo domenica scorsa alla Bestieta di Camagna i sui ultimi podi. Tra gli atleti da podio per l'Atletica Novese ovviamente Valerio Ottoboni vincitore dell'edizione 2022 e detentore del record del percorso, Stefano Romagnollo, a podio nella stagione tardo estiva nei paesi monferrini, secondo a Occimiano e terzo a Giarole. 

Livello abbastanza equilibrato a livello femminile, diverse le donne che possono ambire a salire sul podio. E' tornata a correre a buoni livelli Angela Giribaldi (Atletica Novese), prima nella sua categoria al Giro del Morto precedendo un'altra atleta che potrebbe dare battaglia Laura Zuffi (Azalai). Si sta abituando ai podi assoluti Cristina Mocci (Bio Correndo Avis) seconda alla Bestieta di Camagna, la grinta competitiva non le manca. Da non sottovalutare l'evergreen Susanna Scaramucci (Maratoneti Genovesi). 

Si ricorda che l'appuntamento è per domenica a partire dalle 7,30 presso il quartiere Ca' del Sole al campo di calcetto di via Rossini, fino alle ore 9 sarà ancora possibile iscriversi. 

La gara avrà il suo start alle ore 9,30 seguita dalla camminata ludico motoria.  

Partiti gli adulti sarà il momento delle categorie giovanili impegnate nella prova su strada del circuito CorriGiò. Distanze diverse a seconda della categoria di appartenenza: Km 1,2 Ragazzi/e - Km 1,8 Cadetti/e – Km 2,7 Allievi/e – Eso 5-8-10 (m 200-400-600). 

Bio Correndo? Presente per tenervi compagnia con lo speakeraggio e le foto.                                       

Non finisce qui! Appuntamento a domani con l'Albo d'Oro dal 2009 al 2022 per gli amanti delle statistiche. 

ISCRITTI

SPEAKER e FOTO Bio Correndo!
15 ottobre - Alessandria
CAMPIONATO ITALIANO DI MARCIA!

01/10/2023, 28^ Corsa I Brichi 'd Seravale, km 11,8, anche CorriGiò, Serravalle Scrivia (AL) DISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento