sabato 30 settembre 2023

Gli iscritti alla Podistica del Tartufo di Montiglio

E' iniziato l'autunno ed è tempo di tartufi! In questo caso prima di dedicarsi alla degustazione del rinomato tubero si corre!

Domenica 1° ottobre si svolge la Podistica del Tartufo di Montiglio, manifestazione inserita nella Fiera Nazionale del tartufo. 

Sarà proprio la corsa ad aprire la kermesse che si articola su due domeniche e su cinque fiere su altrettanti paesi monferrini. 

Lo start verrà dato alle 8,30. Al momento sono 67 i preiscritti, possibilità di iscriversi anche sul posto entro le ore 9. 


SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
7 ottobre - Trail della Barbera

Tra i possibili protagonisti diamo la precedenza a un giovanissimo, Mattia Ippolito (Vittorio Alfieri Asti), classe 2007, lo abbiamo imparato a conoscere da Cadetto, quest'anno il suo primo anno da Allievo è stato un po' complicato, ma ha comunque conseguito ottimi risultati negli 800 metri. La gara di domani è sicuramente fuori dalle sue abitudini, ma le qualità ci sono e sicuramente avrà anche accompagnato papà Vincenzo in qualche allenamento su strada. 

Sempre per la Vittorio Alfieri e spostando il focus sugli over 35 sulla linea di partenza Luca Brusasco che potrebbe avere buone possibilità di podio, mentre a livello femminile i favori del pronostico vanno alla Brancaleone Asti con Federica Laino. 

ISCRITTI

E' presumibile che diversi atleti abbiano optato per un'iscrizione last minute. Si ricorda che l'evento rientra nel Campionato Provinciale astigiano di corsa su strada. 

Per chi volesse abbinare sport ed enogastronomia ecco la locandina della giornata 


01/10/2023, 17^ Podistica del Tartufo, km 9, Montiglio Monferrato (AT) DISPOSITIVO


SPEAKER e FOTO Bio Correndo!
15 ottobre - Alessandria
CAMPIONATO ITALIANO DI MARCIA!

Nessun commento:

Posta un commento