Il Team Martin 10zerouno ha preso in mano le redini di questa corsa che mancava da alcuni anni nel panorama podistico alessandrino. Si corre venerdì 18 agosto.
5,5km di tracciato attorno al paese, noto per la sua storia importante e tragica legata alla diga, il nostro Vajont, nel 1935 una valanga di acqua e fango ha sconvolto le vite degli abitanti, sono passati 88 anni da quel disastro, ma è importante non dimenticare e conoscere la nostra storia del recente passato. Per saperne di più: www.molare.net.
La gara, rientra nel circuito provinciale UISP, è aperta ai tesserati Fidal, Uisp o in possesso della Runcard che abbiano compiuto i 16 anni di età.
Le preiscrizioni sono già aperte tramite la compilazione del modulo UISP per le società o eventualmente singolarmente: MODULO ISCRIZIONI UISP e inviandolo tramite mail a : info@teammartin10zerouno.it
Per chi effettuerà la preiscrizione il costo della competizione è di 6 euro, per chi sceglie l'iscrizione last minute sul posto il costo è di 8 euro.
Il ritrovo è fissato per le ore 18 in Piazza Marconi mentre lo start verrà dato alle 19.
Sul sito www.vertikalpuntamartin.it è possibile scaricare la traccia gpx del percorso.
18/08/2023, Stramolare, km 5,5, UISP, Molare (AL) DISPOSITIVO
Nessun commento:
Posta un commento