giovedì 27 luglio 2023

Edoardo Mazzucco e Greta Negro i migliori ad Asigliano

AGGIORNAMENTO CLASSIFICA
Asigliano ha ospitato la corsa podistica Asigliano di Corsa, manifestazione Fidal organizzata in collaborazione con il GP Trinese.

90 gli atleti che hanno aderito alla competitiva e si sono misurati su un percorso di 4,6 km. 





E' il triatleta casalese Edoardo Mazzucco (Atletica Santhià) il più veloce al traguardo, una vittoria netta in 15'00". Nessuno tra i competitor riesce a mantenere il suo ritmo. A 30" l'arrivo del secondo l'atleta/musicista Edoardo Momo (Atletica Santhià) 15'30" seguito da Giulio Curatitoli (Podistica Arona) 15'31". 

SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
18 agosto - StraMolare

Torna a vincere ad Asigliano Greta Negro (Atletica Vercelli), nel paese vercellese è un'habituée del primo posto sul podio della Quattro Cantoni e non si fa scappare nemmeno la vittoria all'Asigliano di Corsa. Anche per lei non c'è sfida agonistica, 16'25" il suo crono con un minuto e mezza di vantaggio sulle altre concorrenti. Seconda posizione per Inna Tomasova (Atletica Santhià) 18'05" , completa il podio Sofia Camoriano (Atletica Vercelli) 18'39". 


Per la Bio Correndo Avis Diego Arseniato 18°, Enzo Pierro 32°, Andrea Botosso 32°, Donald Piva 61°, Riccardo Arseniato 65°: 

La manifestazione prevedeva anche una prova non competitiva aperta a tutti che ha attirato una sessantina di runner e camminatori per una sera. 


26/07/2023, 1^ Asigliano di Corsa, Km 4,6, strada, Asigliano Vercellese (VC) RISULTATI


SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
6 agosto - Anello di Voltaggio

Anello di Voltaggio, 6 agosto - Stramolare 18 agosto

Nessun commento:

Posta un commento