giovedì 25 maggio 2023

Ultimi giorni per iscriversi alla 4 Colli Monferrato! Si corre il 2 giugno

Il 2 giugno si avvicina!
Il 30 maggio terminano le iscrizioni on line su join.endu.net, è tempo di approfittarne per accapararsi gli ultimi pettorali. 

La gara ormai è diventata una classica, come anche classica è la sua data di svolgimento il 2 giugno festa della Repubblica, immancabile l'inno italiano alla partenza. 

Un percorso collinare di 15,5km che attraversa i comuni di Conzano, Camagna, Cuccaro e Lu, entrato nelle preferenze di tanti atleti.
Quest'anno la partenza sarà da Conzano con una novità, il percorso farà una deviazione per un passaggio panoramico alla panchina gigante di Cuccaro dove verrà assegnato anche una sorta di premio della montagna.
La 4 Colli Monferrato è una gara affascinante, ma anche dura, si raccomanda di dosare le energie, soprattutto se il clima virerà verso il caldo. 

SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
per iscriversi alla 4 Colli: CLICCA QUI


Se non ve la sentite di affrontare un percorso impegnativo è prevista anche la camminata enogastronomica, un appuntamento fisso per molti, un giro di 6 km allo scoperta del territorio, dei vini e delle specialità del Monferrato. 

Per i competitivi anche due gadget utilissimi, con l'iscrizione in omaggio un marsupio e al vostro arrivo vi troverete al collo la simpatica medaglia apribottiglie.





E per chi vuole continuare la giornata di festa in compagnia ci sarà la possibilità di pranzare a prezzi convenzionati presso la Pro Loco oppure presso il locale l'Uva Blu. 













La partenza sotto il coloratissimo arco targato Non si Molla (come la canotta della foto di copertina) sarà alle ore 9,30





SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
Segnatevi la data! 

Nessun commento:

Posta un commento