lunedì 15 maggio 2023

Successo di partecipazione per la 1^ Corri San Mauro. Vincono Marco Mazzon ed Elisa Viora

Successo di partecipazione per la 1^ Corri San Mauro. Vincono Marco Mazzon ed Elisa Viora
Era alcuni anni che non si correva una corsa su strada a San Mauro Torinese, ci ha pensato l'Olimpiatletica a riportare i runner con la
Corri San Mauro. 

Una corsa competitiva di 9,5km a cui è stata abbinata anche una non competitiva. 

Hanno sicuramente risposto bene i competitivi, sono 412 i classificati, la stampa locale parla di altrettanti non competitivi. 

I primi posti della classifica vengono occupati da runner protagonisti delle gare torinesi. Si aggiudica un'altra vittoria Marco Mazzon (Torino Road Runners) concludendo in 30'45", distacchi proporzionati con gli inseguitori. Seconda posizione in 31'32" per il compagno di squadra Lorenzo Manganaro, completa il podio in 32'09" Alberto Monasterolo (Olimpiatletica). 


SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
Serravalle Scrivia - 21 maggio 2023, 10 km certificati Fidal!
Info e ISCRIZIONI FINO AL 19 MAGGIO qui: 10 km Serravalle Scrivia - JoyRun

La prima donna è Elisa Viora (Torino Road Runners) in 37'40", seconda posizione per Federica Viano (Base Running) 37'58", leggermente più staccata la terza classificata Sara Vasone (Olimpiatletica) 39'08". 

SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
per iscriversi alla 4 Colli: CLICCA QUI






La Corri San Mauro è stata una festa anche per la città, la corsa ha toccato diversi punti della precedente stracittadina che non è stata più organizzata, un "amarcord" per qualcuno e una novità per tanti che hanno colto l'occasione di mettersi in movimento, particolarmente suggestivi per molti sono stati i passaggi sul ponte vecchio e lungo il Po.


GALLERIA FOTOGRAFICA di Piero Rosso


14/05/2023, 1a Corri San Mauro, km. 10, San Mauro Torinese (TO) RISULTATI

Nessun commento:

Posta un commento