sabato 13 maggio 2023

La StraCiriè è Campionato Italiano UISP di corsa su strada10km. Si corre l'11 giugno

Se siete tesserati UISP, segnatevi la data. 
L'11 giugno 2023 si corre il Campionato nazionale UISP di corsa su strada 10k a Ciriè (TO).
Un'occasione per atleti Assoluti e Master per competere per un titolo tricolore nella nostra Regione. 

Alla regia dell'evento Equilibra Running Team. Particolarmente entusiasta Lucio Danza il team manager della società come traspare dal comunicato inviatoci. 

“Raggiungere il 30° compleanno di una competizione podistica su strada è sempre un traguardo emozionante – ci dice Lucio Danza, Team Manager di Equilibra Running Team – e la nostra Società è lieta di festeggiarlo il prossimo 11 giugno quando su queste strade attorno a Ciriè, comune a 23 km da Torino, ospiteremo la “StraCiriè” sulla distanza dei 10.000 metri perfettamente misurati ed omologati”.

“Ci stiamo preparando – continua Danza – per accogliere oltre 1.000 atleti in questa edizione che vede Equilibra Running Team nelle vesti di società collaboratrice di UISP SdA atletica leggera e UISP Piemonte APS nell’organizzazione del Campionato nazionale UISP di corsa su strada.
“Abbiamo cambiato in parte il percorso – precisa Lucio – togliendo la parte di sterrato ma lasciando immutati fascino ed emozioni per la partenza dal centro storico di Ciriè, il passaggio nelle belle zone vicine alla città e la veloce parte finale con l’arrivo rettilineo nel cuore del centro cittadino. Come sempre le gare per i Master saranno precedute da quelle per i giovani e giovanissimi su distanze adatte all’età”.
“Ogni partecipante – conclude Danza - riceverà un ricco pacco gara, contenente un assortimento di prodotti Equilibra e la comoda canotta tecnica della manifestazione. 




Ai primi classificati di ogni categoria verrà consegnata la maglia di campione nazionale UISP”.

Per ulteriori info:




11/06/2023, 30^ StraCiriè, km 9,5, Fidal, Ciriè (TO) DISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento