mercoledì 24 maggio 2023

Il 2 luglio si assegnano i titoli piemontesi di corsa in montagna a staffetta nel 1° Tavian Tourist Trophy

Il 2 luglio si assegnano i titoli piemontesi di corsa in montagna a staffetta nel 1° Tavian Tourist Trophy
Un appuntamento da segnare per gli amanti della corsa in montagna. Il 2 luglio si assegnano i titoli piemontesi di corsa in montagna a staffetta.

La regia dell'evento sarà dell'associazione Climb Runners che nel loro comunicato vi invitano a partecipare al 1° Tavian Tourist Trophy a Tavigliano in Provincia di Biella.



SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
per iscriversi alla 4 Colli: CLICCA QUI

"Il Tavian Tourist Trophy rappresenta un'opportunità straordinaria per gli appassionati di corsa in montagna di dimostrare le proprie abilità e competere per il titolo di Campione Piemontese Staffette nelle rispettive categorie. Le informazioni dettagliate relative all'evento, inclusi i percorsi, le categorie e le modalità di partecipazione, sono disponibili sul sito ufficiale dell'evento: www.taviantt.com.

La giornata di gara sarà suddivisa in due partenze, al fine di garantire una competizione equa e stimolante per tutti i partecipanti. La prima partenza, che vedrà alternarsi 2 atleti per staffetta, sarà dedicata alle categorie femminili, junior e senior master C, mentre la seconda partenza includerà i senior master A e B, nonché le promesse, i quali saranno in 3 per staffetta.

Il Tavian Tourist Trophy rappresenta non solo una sfida atletica, ma anche un'occasione per esplorare e ammirare la bellezza naturale della provincia di Biella e i borghi di Tavigliano partendo dalla monumentale piazza, con il doppio passaggio alla frazione sella e la salita decisiva nel finale che attraversa l'abitato di Causso. I partecipanti potranno immergersi in un paesaggio suggestivo e vivere un'esperienza indimenticabile nella corsa in montagna."





L'iscrizione al Tavian Tourist Trophy è aperta a tutti gli atleti tesserati fidal tramite la sezione on-line della propria società.

02/07/2023 Tavian, Tourist Trophy, Tavigliano DISPOSITIVO


SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
Segnatevi la data! 

Nessun commento:

Posta un commento