venerdì 26 maggio 2023

Corriamo per l'Emilia Romagna con l'ASD Etrusca in presenza o virtuale per raccogliere fondi per la popolazione alluvionata

Questo fine settimana doveva andare in scena la 100km del Passatore, come è noto l'evento è stato annullato dopo la terribile alluvione che ha investito l'Emilia Romagna, Faenza e i comuni vicini, inoltre, sono stati tra i territori più colpiti, una decisione quindi quella dell'annullamento giusta e inevitabile. 
Per chi doveva partecipare e ora vuole dare un contributo alla popolazione o per chi vuole semplicemente donare l'ASD Etrusca vi propone un Passatore virtuale con fine benefico.
Sotto i dettagli da parte degli organizzatori. 


SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
per iscriversi alla 4 Colli: CLICCA QUI

"Tutti noi abbiamo dei sogni, ma per tanti uomini e donne, ragazzi e ragazze, bambini e bambine quei sogni hanno subito un brutto arresto a causa dell’alluvione di questi giorni.
Corri, cammina, come vuoi, quanto vuoi e dona!!! Non vuoi o non puoi correre o camminare?
Non c’è problema, puoi sempre donare!
Mettiamo le ali ai loro sogni!!!
Se non puoi essere dei nostri a Cerveteri il 28 maggio, partecipa alla Virtual Run
DAL 22 AL 28 MAGGIO il tuo aiuto sarà importante
.Il 100% delle iscrizioni sarà consegnato per aiutare le famiglie e le realtà in difficoltà a causa dei terribili danni subiti.

Unisciti a noi:

-Stampa il tuo pettorale scrivendo nome e cognome
- Corri, cammina o fai la donazione che preferisci (minimo 10 euro) con bonifico bancario su IBAN IT56R0306909606100000191162
Intestato a ETRUSCA ASD
Causale: nome e cognome Run for Emilia Romagna
- Mandaci una foto, l’eventuale screenshot della distanza percorsa, la copia della contabile del bonifico alla mail a maurodigiovanni@outlook.it e ti pubblicheremo su tutti i nostri canali social facebook ed instagram"

SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
Segnatevi la data! 




Nessun commento:

Posta un commento