martedì 9 maggio 2023

Aggiornato il Campionato Provinciale Fidal Alessandria. La prossima prova è la StrAlessandria. Ultime ore per iscriversi

E' stato aggiornato il Calendario del Campionato Provinciale su strada Fidal Alessandria.

All'elenco delle gare già proposte è stata introdotta la 1^ StraSolero che prevede il suo svolgimento il 1° giugno. Un percorso di 4,5km. 

Al momento sono state corse due tappe del Campionato Provinciale, la prima alla Derthona Ten, la seconda alla Attraverso i Colli Novesi

Al link trovate le classifiche maschili e femminili divise per categoria aggiornate dopo le prime due prove. www.fidal.it classifiche


Sotto il calendario aggiornato: 

Campionato provinciale Strada Alessandria

SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
Info e Iscrizioni qui: www.portedipietra.it

Castello di Pietra 2023. Trail, trail running, Cantalupo Ligure, Correre, podismo

Il prossimo appuntamento con il Campionato sarà questo venerdì, 12 maggio, con la StrAlessandria, 5,3km di percorso cittadino prevalentemente pianeggiante. 

Al link il percorso: www.icsalessandria.it

Le iscrizioni scadono oggi martedì 9 maggio. Rivolgetevi alla vostra società di appartenenza e ricordate di indicare nell'iscrizione la taglia della maglietta. 

Il costo dell'iscrizione è di 10 euro come sempre le quote di iscrizione saranno interamente utilizzate per finanziare i progetti dell’ICS-ETS: per quest’anno è in programma il completamento della ristrutturazione della scuola di Mitawa (Mozambico), insieme alla rigenerazione di aree verdi di alcune scuole di Alessandria.

SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
per iscriversi alla 4 Colli: CLICCA QUI




Con un piccolo sovrapprezzo sarà possibile iscriversi anche sul posto il giorno della gara. Il ritrovo è fissato in Piazza della Libertà a partire dalle 18, per gli agonisti la partenza è fissata per le ore 20,20. 

12/05/2023, 27a StrAlessandria, km. 5,5, Alessandria DISPOSITIVO


SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
Serravalle Scrivia - 21 maggio 2023, 10 km certificati Fidal!
Info e Iscrizioni qui: 10 km Serravalle Scrivia - JoyRun

Nessun commento:

Posta un commento