lunedì 17 aprile 2023

La SizianoMILES a Nathan Baronchelli e Benedetta Broggi

La SizianoMILES a Nathan Baronchelli e Benedetta Broggi
E’
Nathan Baronchelli il primo a iscrivere il suo nome nell’albo d’oro della SizianoMILES. La nuova manifestazione sui 10 km che si è disputata fra i comuni di Siziano e Lacchiarella attraverso un tracciato confermatosi come nelle previsioni molto veloce. 

Deus ex machina della manifestazione Simona Viola che ha dimostrato grande impegno organizzativo e divulgativo nelle settimane precedenti alla manifestazione. Il meglio del podismo pavese e non solo si è presentato al via della gara inserita nel calendario nazionale Fidal, pur in una domenica ricca di concomitanze di alto livello.


SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
Iscrizioni qui: iscrizionimocchi@gmail.com



I partecipanti? 220 i concorrenti che hanno portato a termine la prova oltre a 150 nella collaterale non competitiva. Numeri significativi per il circuito pavese.

Come detto in apertura, il successo è andato a Nathan Baronchelli, il portacolori del Doctorbike Team ha coperto la distanza in 32’24” lasciando l’Atletica Cento Torri Pavia le altre posizioni del podio. 2° Azeddine Berrite in 32'31" che solo nel finale, dopo una lunga sfiga, cede il passo a Baronchelli, 3^ piazza per Pietro Botros in 33'03". Menzione anche per la 4^ posizione con il campione pavese Tommaso Vaccina (Cambiaso Risso) in 33'07". 

La SizianoMILES a Nathan Baronchelli e Benedetta Broggi


Tra le donne ennesima vittoria di Benedetta Broggi (Sport Project Vco) che, come più volte scritto, sa districarsi in tutte le sfumature del podismo. Crono finale? 37’26” e PB in tasca, migliorando il 37'47" realizzato nel 2021 a Monza. 2^ Roberta Scabini (Running Oltrepò) in 38'30", PB anche per lei di 16", chiude il terzetto delle migliori Agnese Pirazzi (Cus Pavia) in 38'38", per lei classe 2000, è stata la prima prova sulla distanza.

16/04/2023, Siziano Miles, Strada, km 10, Fidal, Siziano (PV) RISULTATI


SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
Info e Iscrizioni qui: www.portedipietra.it

Castello di Pietra 2023. Trail, trail running, Cantalupo Ligure, Correre, podismo

Nessun commento:

Posta un commento