giovedì 6 aprile 2023

Gli iscritti ai Sentieri Cervaschesi. Si attendono belle sfide tra gli specialisti della corsa in montagna

E' ormai tutto pronto per la 22ª edizione dei Sentieri Cervaschesi di Sabato 8 aprile. I sentieri sono perfettamente puliti e segnalati con le nuove paline e frecce predisposte dalla Dragonero.

Tra gli atleti hanno confermato la presenza Martin Dematteis che insieme al fratello Bernard è l'unico ad aver corso sotto i 40'. A contendergli la vittoria ci saranno i giovani Simone Giolitti della Podistica Val Varaita e il Valsesiano Nicolò Lora Moretto entrambi azzurri agli Europei e mondiali dello scorso anno. Da segnalare anche gli esperti Simone Peyracchia e Gabriele Barile della Podistica Valvaraita e Enrico Aimar del Roata Chiusani. 


SPEAKER e FOTO Bio Correndo! 👇
Iscrizioni qui: iscrizionimocchi@gmail.com



A livello femminile occhi puntati sull'azzurra Maddalena Somà del Roata Chiusani che avrà come avversarie il duo giallonero Martina Chialvo (Azzurra agli europei 2021), vincitrice domenica scorsa del Trail del Conte Rosso e Enrica Dematteis e la cervaschese di adozione Eufemia Magro.

Tra le Junior spiccano le azzurre degli europei 2021, Matilde Bonino biellese dell'Atletica Stronese e Matilde Bagnus della Podistica Val Varaita e negli Allievi il bronzo europeo 2021 Alessio Romano del Roata Chiusani e i campioni italiani a staffetta 2021 Simone Abbatecola e Pietro Ruga delllo Sport Project VCO.

La gara di Cervasca sarà la prima manifestazione nazionale della corsa in montagna e rappresenterà un buon test in vista dei mondiali in programma a Innsbruck a giugno

In ricordo del centenario della Sezione ANA di Cuneo verrà consegnato il Trofeo ANA alla Sezione con più tesserati ANA iscritti alla gara

ISCRITTI


08/04/2023, 22a Sentieri Cervaschesi, km. 9,6, 2° Memorial Antonella Giordanengo, Cervasca (CN) DISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento