martedì 4 aprile 2023

Dominio Giallonero al Trofeo ANA. Vincono Elia Mattio e Francesca Ghelfi

Dominio Giallonero al Trofeo ANA. Vincono Elia Mattio e Francesca Ghelfi
 Dominio Podistica Valle Varaita al Trofeo ANA di Busca. 

Un solo colore, anzi due il giallonero ha dominato la manifestazione organizzata dalla Podistica Buschese in memoria di Bruno Chiaramello. 

Nella gara dedicata agli JPS e Master sino a 65 anni di circa 11km, ha visto il trionfo dei gialloneri con ben 5 atleti nelle prime 5 posizioni. Vittoria per Elia Mattio, secondo posto per Simone Giolitti e al terzo si classifica Luca Paul Beitone. Seguono Davide Mattio e Lorenzo Secco


SPEAKER e FOTO Bio Correndo! ðŸ‘‡
Iscrizioni qui: iscrizionimocchi@gmail.com

Vittoria giallonera anche al femminile con Francesca Ghelfi, seguita dalla compagna di squadra Matilde Bagnus, è Eufemia Magro a cambiare i  colori delle canotte sul podio portando sul terzo gradino l'Asd Dragonero. 





CLICCA AL CENTRO PER IL VIDEO DI Giorgio Dalmasso

Tra gli Allievi si impongono Stefano Bagnus ed Ester Mattio, occorre dire che entrambi sono della Podistica Valle Varaita? Come anche il primo over 65 Marco Allemano. 

La manifestazione ha previsto anche una programmazione per le categorie giovanili, nei 1000 metri di gara della categoria Ragazze il primo posto se lo aggiudica Vittoria Audifreddi (Atletica Saluzzo), a livello maschile, 1300 metri per loro, vince Lorenzo Gallo (Asd Dragonero), tra i Cadetti nei 2000 metri il migliore è Matteo Bagnus (Podistica Valle Varaita), tra le Cadette prima posizione per Marianna Belliardi (Asd Dragonero). 


GALLERIA FOTOGRAFICA


02/04/2023, 42° Trofeo ANA, km. 11,7, Busca (CN) RISULTATI

Nessun commento:

Posta un commento