Un allenamento collettivo aperto a tutti gli amici di Marco che vogliono con lui onorare la memoria del papà facendolo indossando le scarpette e correndo da Rocchetta di Pontestura sino al Santuario di Crea e ritorno per un totale di 18km.
Come sempre è prevista anche la distanza ridotta per chi non se la sente di affrontare i 18 km, per il percorso più corto sono circa 10 i chilometri previsti con partenza dalla Madonnina di Serralunga.
Torna anche il momento conviviale con il ristoro autogestito presso la Cascina Fietta, un momento per riposarsi e per socializzare.
Quest'anno il Memorial Bergamini si arricchisce anche di un momento culturale/solidale. In occasione dell'evento verrà messo in vendita al prezzo di 10 euro il libro di Maurizio Di Pietro "Raggiungi la tua miglior performance nella corsa", un libro da regalarsi o da regalare in cui potrete trovare tanti consigli utili per migliorare e coltivare nel modo più adeguato la vostra passione, parte del ricavato verrà devoluto all'Avis Donazione Sangue di Casale Monferrato che a sua volta lo utilizzerà per sostenere le associazioni sportive del territorio.
L'appuntamento è per domani alle ore 9,40 presso la Cascina Fietta, da lì si partirà tutti insieme verso Crea. Partenza libera per chi partirà dalla Madonnina di Serralunga.
Nessun commento:
Posta un commento