giovedì 29 dicembre 2022

Ultimi giorni per usufruire della tariffa agevolata per l'Unesco Cities Marathon

Ultimi giorni per usufruire della tariffa agevolata per L'unesco Cities Marathon
Il 26 febbraio 2023 sarà il grande giorno dell’Unesco Cities Marathon FVG, la Maratona delle Città dell’Unesco, che per l’edizione della ripartenza ha previsto un percorso nuovo di zecca, con partenza e arrivo a Palmanova, la stupenda “città stellata”.

Scegli la corsa che preferisci, vai qui e prenota subito il tuo pettorale. Se ti iscriverai entro il 31 dicembre 2022 è prevista una tariffa agevolata di 35 euro per la maratona e 20 euro per la Iulia Augusta Half Marathon.

Sono anche previste quote agevolate d’iscrizione per gruppi e associazioni.

L’Unesco Cities Marathon FVG, anche nel 2023, non sarà soltanto la gara sulla distanza regina dei 42,195 km. Sulle strade della storia, ti aspettano anche la Iulia Augusta Half Marathon, prova sui classici 21,097 km della mezza maratona, l’Unesco in Rosa, corsa e camminata con fini benefici interamente dedicata alla donne, il nordic walking e la passerella degli Special Olympics. Un evento, cinque (grandi) traguardi.

Storia, arte, cultura, sport, enogastronomia saranno gli ingredienti di un weekend da non perdere. Vai al sito www.unescocitiesmarathon.it e preparati a trascorrere una vacanza all’insegna dello sport e del benessere in Friuli Venezia Giulia, una regione tutta da scoprire.








Nessun commento:

Posta un commento