martedì 27 dicembre 2022

A Benedetta Broggi e Luca Fanattoli la seconda tappa del Poker del Cross Novarese

A Benedetta Broggi e Luca Fanattoli la seconda tappa del Poker del Cross Novarese
Il Poker del Cross Novarese non si ferma nemmeno per le feste natalizie. Il 26 dicembre a Bedisco è andato in scena il secondo appuntamento con il circuito di corsa campestre. 

La prima tappa si è svolta a Castelletto Ticino il 12 novembre, dopo Bedisco proseguirà il 14 gennaio a Vaprio d'Agogna e il 28 gennaio a Trecate. 

Per tutte le tappe è stato stabilito un percorso di circa 2km da percorrere due volte per le categorie giovanili e tre volte per gli adulti. 

A livello giovanile Gabriel Basso (GSA Valsesia) è il migliore, il podio viene completato da Jacopo Orlando (Podistica Arona) e da Lorenzo Celestre (Atletica Alessandria). 



 Silvia Signini (Bugella Sport) conquista la vittoria davanti a Letizia Cavallaro (Insubria) e a Marta Munerato (Fulgor Prato Sesia).

Luca Fanattoli vince la gara senior precedendo Nicolò Fontana (Fulgor Prato Sesia) e Lorenzo Ferraro (Atletica Saronno). Il primo over 35 è Mauro Bernardini (Sport Project VCO). 



Si ripete Benedetta Broggi (Raschiani Triathlon Pavese). Lo scorso anno ha dominato il circuito e anche quest'anno la vediamo protagonista. Seguono Chiara Schiavon (Atletica Stronese) e Agnese Pirazzi (CUS Pavia). 





Dalla Provincia di Alessandria oltre al già citato Lorenza Celestre, in gara anche i fratelli Cane, Davide e Daniele.



CLICCA AL CENTRO PER IL VIDEO DELLA PARTENZA



Nelle gallerie fotografiche di Carlo Bolla e di Sto Correndo e Rincorrendo gli scatti della manifestazione.

GALLERIA FOTOGRAFICA Carlo Bolla

GALLERIA FOTOGRAFICA Sto Correndo e Rincorrendo


RISULTATI PARZIALI

Nessun commento:

Posta un commento