sabato 12 novembre 2022

Gli iscritti alla StraCastellazzo

Domenica 13 è il giorno della StraCastellazzo. 

Gara Fidal, inserita nel circuito CorriPiemonte e ultima tappa del Campionato Provinciale alessandrino. 

Giovedì si sono chiuse le iscrizioni tramite il sistema sigma della Federazione, ma è ancora possibile iscriversi sul posto con un piccolo sovrapprezzo. 

Sono 285 i preiscritti, considerando la partecipazione alle gare di quest'anno si registra un numero importante, sicuramente essere nel  CorriPiemonte fa la differenza, lo si nota anche dal numero degli atleti astigiani in gara, sono proprio le squadre della Provincia limitrofa a comandare le classifiche del circuito. 

Scorrendo l'elenco dei partecipanti è difficile non cadere nella tentazione del gioco dei possibili protagonisti. Saranno presenti i portacolori dell'Atletica Novese Gabriele Roselli e Valerio Ottoboni a dar loro battaglia alcuni atleti che non si vedono da un po' alle podistiche Gianluca Catalano (Sai Frecce Bianche Triathlon) e Filippo Morale (Atletica Alessandria) la loro presenza potrebbe riservare qualche sorpresa. E' rientrato alle gare a Novi Ligure nel Trofeo Pasturana invece Antonio Pantaleone (Brancaleone Asti) anche lui si inserisce tra i runner da podio. 

A livello femminile spicca subito il nome di Valeria Straneo (Azalai), difficile non darla già per vincente. Sarà sfida per gli altri gradini del podio tra Claudia Marchisa (Atletica Alessandria), la compagna di squadra la Junior Sara Perotti, le astigiane Gaia Gagliardi (Brancaleone Asti), Debora Ferro (Vittorio Alfieri), Federica Laino (Brancaleone Asti).

Qualche sorpresa sarà sempre possibile con le iscrizioni dell'ultimo minuto. 


ISCRITTI


L'appuntamento è per domenica a partire dalle ore 8, ritrovo presso il centro polifunzionale di Piazzale 1° Maggio per il ritiro del pettorale. 

Start alle ore 10. 


Dom 13/11/2022 - StraCastellazzo, Castellazzo Bormida (AL)
STRADA; km. 11.00; FIDAL; DISPOSITIVO

Il 18 dicembre torna la 6 Miglia di Natale
#speakerbiocorrendo





Nessun commento:

Posta un commento