venerdì 4 novembre 2022

Aggiornata la classifica del Campionato Provinciale Fidal di Corsa su strada. Con la StraCastellazzo si conclude

Manca solo una prova per completare il Campionato Provinciale Fidal Alessandria  di corsa su strada.

Le classifiche sono state aggiornate dopo i risultati del Trofeo Pasturana che si è svolto a Novi Ligure e verrà concluso il 13 novembre con la StraCastellazzo di 11,5km.

Mentre la classifica di società è già definita, potrebbero esserci ancora delle sorprese per quanto riguarda le graduatorie individuali. 

Comanda la classifica di squadra l'Atletica Novese con un punteggio irraggiungibile 5404 punti. Seconda posizione per la Bio Correndo Avis con 1759, segue la Sai Frecce Bianche con 1483. 

A livello individuale femminile la categoria più in bilico è la SF40, attualmente la prima posizione è occupata da Giulia Legena (Atletica Novese), ma a soli 10 punti segue Claudia Marchisa (Atletica Alessandria). Claudia per essere inserita nella classifica finale del Campionato dovrebbe necessariamente partecipare all'ultima corsa. Si ricorda infatti che da regolamento occorre partecipare ad almeno 2/3 delle gare. 

A livello maschile la lotta potrebbe essere ancora aperta per alcune categorie, mentre altri atleti hanno praticamente già nel cassetto la maglia di campione provinciale. 

Le premiazioni che verranno effettuate durante l'evento di fine anno della FidalAlessandria prevedono di assegnare la maglia di Campione Provinciale al primo di ogni categoria, medaglia al secondo e al terzo. Coppa o targa alle prime tre società. 

Controllate la vostra posizione e preparate le scarpette per il 13 novembre!

Campionato provinciale Strada Alessandria, Regolamento




Ultima prova: 

Dom 13/11/2022 - StraCastellazzo, Castellazzo Bormida (AL)
STRADA; km. 11.00; FIDAL; DISPOSITIVO

Nessun commento:

Posta un commento