mercoledì 26 ottobre 2022

Si sta per concludere il CorriPiemonte. A livello femminile astigiane al comando

 Anche il circuito CorriPiemonte si sta avviando alla sua conclusione. 

Meno tre gare al termine, il prossimo appuntamento sarà già questa domenica con la 5000 Viali, la 5km inserita nel programma della Mezza Maratona di Vercelli valida anche come Campionato Regionale Assoluto e Master, si prosegue poi il 13 novembre a Castellazzo Bormida con la StraCastellazzo di 11 km, ultima tappa a Trino con la Maratona Città di Trino che assegnerà anche i titoli regionali di specialità il 4 dicembre. 

La classifica a squadre vede in prima posizione la Brancaleone Asti, già vincitrice del CdS di corsa, che comanda sia la classifica maschile sia quella femminile. Difficile che altre società possano insidiare gli astigiani. 

L'Atletica Novese è seconda nella classifica maschile, al terzo posto la Vittorio Alfieri. Le posizioni sembrano già abbastanza definite. 

Primi tre posti consolidati anche a livello femminile, dietro la Brancaleone troviamo gli altri astigiani della Vittorio Alfieri e al terzo posto l'ASD Dragonero. 

A livello individuale assoluto ancora una sfida tutta astigiana tra le prime due donne, al momento in testa troviamo Debora Ferro (Vittorio Alfieri) 337 punti seguita da Federica Laino (Brancaleone Asti) 318,  più staccate le altre concorrenti. Entrambe sono in testa anche alle rispettive categorie.

Fabio Peruzzo (Splendor Cossato) comanda la classifica maschile con 291 punti, molto vicine le altre due posizioni Pier Paolo Musso (Vittorio Alfieri) è secondo con 258 punti al terzo Francesco Gavuglio (Atletica Novese) con 253 punti. 

In calce trovate le classifiche aggiornate di società, assolute e di categoria. 

Trofeo Corri Piemonte, Regolamento e calendario, Classifica


Per la Bio Correndo Avis la posizione migliore se l'aggiudica Fabio Dirutigliano con il terzo posto nella categoria SM45.

Seguite la pagina CONCORSI per gli aggiornamenti delle classifiche dei circuiti e dei campionati


Il 18 dicembre torna la 6 Miglia di Natale
#speakerbiocorrendo

Nessun commento:

Posta un commento