sabato 22 ottobre 2022

Gli iscritti del Trofeo AVIS Casale. Si corre domani mattina a Casale Monferrato!

Gli iscritti del Trofeo AVIS Casale. Si corre domani mattina a Casale Monferrato!
Domani, domenica 23 ottobre, è il giorno del Trofeo AVIS Casale. Una manifestazione sentita e nel DNA di chi gestisce questo portale. L'importanza della donazione sangue come messaggio etico e solidale, ma anche la territorialità di uno dei Bio Correndo, ne fa una gara speciale. Sempre.

Va detto e ce ne dispiace, non ci saremo in nessuna delle vesti con cui presenziamo alle podistiche. Speaker, fotografi, blogger, dirigenti sportivi. Un impegno programmato da tempo, ci terrà lontani dalla corsa organizzata da Tiziano Bertazzo e da tutto lo staff G.P. Avis Casale, ma siamo certi che almeno una rappresentanza sostanziosa della Bio Correndo AVIS non mancherà di colorare il tracciato casalese.

Ecco. Il percorso lo abbiamo raccontato in settimana. Ha subito un "taglio". 7 km per tutti e tutti sul territorio di Casale Monferrato, senza il passaggio dal Comune di San Giorgio, com'era nelle premesse. Poco male, ci sarà comunque modo per da sfogo alla voglia di correre in quest'ultima domenica di ora solare prima del cambio della prossima settimana.

Il ritrovo è fissato presso la sede Avis - Fondazione Buzzi, Corso Valentino 95 a partire dalle ore 8 con il via alle ostilità alle ore 09.30.

ISCRITTI

Solo 44 i preiscritti ed è difficile pensare che si possa arrivare alla triplice cifra, la speranza che diversi atleti decidano di presentarsi direttamente sul campo gara domani mattina dove sarà ancora possibile iscriversi.

Un favoriti su tutti. Gabriele Roselli dell'Atletica Novese. Tra i possibili protagonisti si rinnova la sfida di Camagna tra Stefano Romagnollo (Atletica Novese) e Matteo Volpi (GP Solvay), tra le donne, viste le partenti, si segnala la sola Valeria Salzani (GP Solvay).

Dom 23/10/2022 - Trofeo AVIS, Casale Monferrato (AL), MONTAGNA/TRAIL; km. 7.00; AICS; DISPOSITIVO


Nessun commento:

Posta un commento