giovedì 15 settembre 2022

Sabato 17 torna la StraSansalvatore

Sabato si corre nel paese della Torre. Torna la StraSansalvatore, la classica non competitiva organizzata dalla locale sezione Avis Donazione Sangue. 

7km di percorso collinare attraverso le strade del paese e alcuni passaggi su strade bianche. Un tracciato adatto a tutti, ma che mette in evidenza le caratteristiche di chi ama le salite. 

Come lo scorso anno si è preferita la collocazione tardo pomeridiana del sabato, la partenza è fissata per le 17,30 dal salotto dei San Salvatoresi, la centrale Piazza Carmagnola. Un orario che permette anche di godere del panorama del Monferrato, sperando in un tramonto che ne esalti le caratteristiche.

Una corsa quella di San Salvatore, che piace ai runner, ma anche ai tanti camminatori o a chi si mette in gioco solo per un giorno. Oltre a un percorso vario, l'Avis propone a tutti gli iscritti un ricco ristoro finale sempre molto apprezzato e diversi riconoscimenti.

Accompagnatori e pubblico durante la gara saranno anche intrattenuti da un'esibizione del centro cinofilo Il Lupo Grigio.

E' possibile iscriversi il giorno stesso della gara a partire dalle ore 16, il costo è fissato in 8 euro per gli adulti e in 5 euro per i bambini (sono considerati bambini i minori di età inferiore ai 12 anni). 


Sab 17/09/2022 - StraSanSalvatore, San Salvatore Monferrato (AL)
STRADA; km. 7.00; FIDAL;
DISPOSITIVO




Nessun commento:

Posta un commento