domenica 25 settembre 2022

Nicolò Gallo e Francesca Ghelfi si aggiudicano la Run Caraj

Caraglio ha ospitato la Run Caraj, corsa di 10, 2km organizzata dalla Podistica Valle Grana. 
Due giri da poco più di 5km pianeggianti. 
Torna alla vittoria (se ce ne siamo persa una antecedente fatecelo sapere) Nicolò Gallo (Atletica Mondovì) che riesce a concludere il percorso in 31'41", unico atleta sotto i 32minuti. 
Dietro di lui due rappresentanti del podismo piemontese di tutto rispetto, secondo posto per Mattia Galliano (Atletica Roata Chiusani)in 32'15", al terzo posto Mattia Einaudi (Podistica Valle Varaita), lo abbiamo visto in azione sulla collina di Superga una settimana fa, un terreno a lui più congeniale, ma va forte anche in pianura terminando in 32'52.

Podistica Valle Varaita anche sul primo gradino del podio femminile con Francesca Ghelfi,39'18" il suo crono, secondo posto per Michela Beltrando (Atletica Saluzzo) in 40'41", quasi sempre a podio in questo 2022, completa il terzetto delle migliori Claudia Peano (ASD Dragonero) in 41'24". 

75 i classificati totali per una delle ultime pomeridiane del periodo di inizio autunno, da ottobre con la diminuzione delle ore di luce, la programmazione delle gare torna prevalentemente di domenica. 

Foto di repertorio.

Sab 24/09/2022 - Run Caraj, Caraglio (CN)
STRADA; km. 10.20; FIDAL;
RISULTATI

Nessun commento:

Posta un commento