martedì 30 agosto 2022

La classifica del Trofeo Maluberti. 37 staffette classificate

Una classica di fine agosto? La staffetta 3x1000 del Trofeo Maluberti. 

A Ronco Scrivia si è svolta la 26^ edizione della manifestazione, team composti da 3 atleti per squadra che si dividono equamente i 3km di percorso su strada. 

Buona la partecipazione con 37 formazioni classificate

Primo posto per il team Atletica Arcobaleno con Enrico Lanfranconi, Gabriele Di Vita, Samir Benaddi in 8'07", secondo posto per la formazione Amici di Villa con Guglielmo Segre, Pietro Calcagno e Ludovico Vaccari in 8'12". terza piazza per gli atleti/amici Daniele Cane, Alex Zulian e Davide Cane che hanno scelto il nome di Scappati di Casa Valenzani 8'38". 


Il 18 settembre, GreenTOur, 3 percorsi per un evento unico!


Per quanto riguarda la formazione mista, il team migliore si dimostra l'Airone Triathlon in 9'19" con Emma Cabella, Simone Cabella e Lorenzo Bisio. seguono gli HBM con Massimo Romano, Laila Hero e Roberto Parodi in 9'29", terzo per i G7 Federico Capurro, Agnese Zuccarino e Claudio Guzzo  in 9'35".



Infine per le squadre tutte al femminile, primo posto per il Gruppo Città di Genova, Viola Vernetti, Sara Ierardi, Cecilia Zuccarino in 10'25", l'Universale Donne conquista il secondo posto con Aurora Bersanetti, Veronica Meniconi e Rebecca Meniconi in 11'02", terze le Qui Quo Qua, Gaia Mangioncalda, Laura Casalino e Ilaria Perassolo 12'08" il loro crono. 


Sulla pagina della manifestazione alcune foto: www.facebook.com/trofeofaustomaluberti



Lun 29/08/2022 - Trofeo Fausto Maluberti - Staffetta dei Rioni, Ronco Scrivia (GE)
STRADA; staffetta 3 x 1000m; NC; ALL'ARRIVO




18 settembre, GreenTOur, 3 percorsi per un evento unico!

GreenTOur: Corsa, Camminata, Trail, Attività ludico motoria a passo libero 20km circa. 
Ecco i percorsi👉 CLICCA QUI


Nessun commento:

Posta un commento