martedì 16 agosto 2022

La classifica complessiva della Orta 10 in 10 va ad Adam Holland e Sara Pastore

La classifica complessiva della Orta 10 in 10 va ad Adam Holland e Sara Pastore
 E' terminata la Orta 10 in 10. 

Nessuna sorpresa nella maratona con la vittoria finale di Adam Holland che ha vinto tutte le 10 maratone riuscendo a portarle tutte a termine sotto le 3ore.

Agli organizzatori l'atleta britannico dichiara : " Sono molto contento di essere tornato a disputare questa manifestazione per la quarta volta e di essere riuscito a mantenere il mio titolo di campione in carica. Anche se non ho migliorato il mio record sui 10 giorni sono soddisfatto delle mie prestazioni e non vedo l’ora di tornare qui anche l’anno prossimo”.

Secondo posto per Giorgio Calcaterra, un atleta che non si tira mai indietro nelle sfide, anche se affrontare 10 maratone in 10 giorni può diventare uno sforzo impegnativo. Al terzo Ezio Burdino. 

Tra le donne la vittoria finale va a Sara Pastore del Team Calcaterra, secondo posto per Mariateresa Ferragina e al terzo si classifica Chantal Comte. 

18 settembre, GreenTOur, 3 percorsi per un evento unico!

Nella 21km vittoria finale per Emilio Maria Ferrario, sue quasi tutte le vittorie delle 10 prove, seguito da Antonio Niego e al terzo posto si posiziona Angelo Poletti che non ha completato tutte e 10 le prove.

Paola Vignani è la prima tra le donne, secondo posto in classifica finale per Mireille Cormier, al terzo Emanuela Mazzei. 

Infine nella 10km il podio della classifica complessiva vede a livello maschile Angelo Bernasconi, Franco Cabrini e Roberto Cella. 

Sul podio femminile Valentina Carlini, Gabriella Valassina e Alessandra Ferrario. 

Questo per quanto riguarda i risultati oggettivi poi la Orta 10 in 10 è ricca di storie, come quella di Andrew Coveney che ha celebrato le 400 maratone in carriera. 

Potete leggere diversi aneddoti su orta10in10.com

Nell'ultima giornata della manifestazione per la Bio Correndo Avis in gara Gianni Faravelli che conclude in 4h21'02". 


Lun 15/08/2022 - Orta 10 Marathons in 10 Days (X), Gozzano (NO)
STRADA; km. 42.20/21.10/10.00; FIDAL; RISULTATI






18 settembre, GreenTOur, 3 percorsi per un evento unico!

GreenTOur 20k: Corsa, Camminata, Trail, Attività ludico motoria a passo libero 20km circa. 
Ecco il percorso👉 CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento