martedì 10 maggio 2022

Podismo. Lorenzo Perlo e Sarah Aimee L'Epee vincono la Barolo Castelli delle Langhe. Ancora un podio per Ilaria Bergaglio

Podismo. Lorenzo Perlo e Sarah Aimee L'Epee vincono la Barolo Castelli delle Langhe. Ancora un podio per Ilaria Bergaglio
La PAGINA FB Bio Correndo è bloccata fino a martedì compreso. Le news le troverete qui e su Instagram.
Come viene riportato nell'incipit la pagina Facebook Bio Correndo è bloccata, purtroppo in questi casi ci si rende conto di quanto sia utile questo social network, apprezzato e odiato, per la diffusione delle notizie. In questi giorni abbiamo ridotto la consueta pubblicazione dei post di aggiornamento proprio per la mancanza della giusta cassa di risonanza. 

Tra i risultati della domenica da non tralasciare vi è, però, la 3^ edizione della Barolo Castelli delle Langhe. 

Senza nulla togliere ai vincitori, la menzione va a Ilaria Bergaglio che, dopo la vittoria con personal best della settimana scorsa alla Del Riso la Maratona,  conquista un altro podio nella 21 km organizzata da Triangolo Sport. 

189 i classificati totali, gli atleti sono partiti dal Belvedere di La Morra per poi tagliare il traguardo nel piazzale del Castello di Grinzane Cavour, un tracciato sali scendi con lo scenario, per chi può guardarsi attorno, delle colline patrimonio Unesco. 

La vittoria va a Lorenzo Perlo (Atletica Avis Bra) in 1h15'33", secondo posto per Mikael Mongiovetto (Polisportiva Sant'Orso) in 1h16'35", completa il podio Marco Emanuele Pollano (ASD Dragonero) in 1h17'08". 

4 Colli Monferrato - 2 giugno - Cuccaro
ISCRIZIONI ON LINE
4 Colli Monferrato, podismo, correre, run, territorio, colline

A livello femminile colleziona un'altra vittoria Sarah Aimee L'Epee (Atletica Settimese). L'atleta conferma il suo periodo di forma concludendo in 6^ posizione assoluta in 1h23'25", seconda posizione per Ilaria Bergaglio (Atletica Novese) in 1h28'38", Anna Caporusso (Avis Ivrea)  è terza in 1h30'09". 


Dom 08/05/2022 - Barolo Castelli delle Langhe, La Morra (CN)
MONTAGNA/TRAIL; km. 21.00 (D+ n.d.); FIDAL; RISULTATI


----------------------------
Podismo, Atletica Leggera, Cross, Trail Running: la corsa declinata su Bio Correndo.


Nessun commento:

Posta un commento