Una partenza controllata per il vincitore che ha preso la testa della corsa verso il 35° km, riuscendo anche a conquistare anche, al km 48 il Passo della Colla di Casaglia vincendo anche il titolo del Gran Premio della montagna dedicato alla memoria di Checco Calderoni.
Lee non ha più lasciato la testa della corsa sino al traguardo, precedendo di circa 16 minuti Massimo Giacopuzzi (US Dolomitica) che conclude in 7h19'40", al terzo posto con un finale in rimonta Re Giorgio Calcaterra plurivincitore della manifestazione e anche quest'anno non si fa sfuggire il podio in 7h39'35".
Nelle prime 5 posizioni ben tre atleti selezionati per i Mondiali di 100 km, il secondo arrivato Massimo Giacopuzzi, quarto è Marco Menegardi (G.S. Orobie) in 7h46'51", al quinto posto Silvano Beatrici (GS Fraveggio) in 7h58'49".
ISCRIZIONI ON LINE
A livello femminile la prima parte di gara è stata dominata da Marija Vrajic che però dopo quasi 5 ore si ritira, prende allora il comando Eleonora Corradini (Grottini Team Recanati) che fa il suo arrivo a Faenza in 8h29'06", secondo posto per Cecilia Flori (Villa Guglielmi) in 8h33'49", completa il podio Elena Fabiani (Grottini Team Recanati) in 9h12'41".
Per la Bio Correndo Avis concludono le loro fatiche:
Luigi Starace
Francesco Martini
Marco Bergamini.
Luigi e Francesco erano al loro debutto nella manifestazione, mentre Marco conclude per la 5^ volta conquistando il piatto da pentafinisher.
Nessun commento:
Posta un commento