Lasciata alle spalle la pandemia da Covid19, è rifiorito il podismo, quello fatto di fatica, sudore, cuori che pulsano all'impazzata, ma anche di convivialità, di sfide antiche e nuove, sorrisi e smorfie, ma soprattutto il piacere di rivivere il complesso quanto semplice mondo delle corse su strada.
E' così che i Maratoneti del Tigullio hanno proposto la 25^ edizione della Marcia di Chiavari con partenza in piazza Mazzini e arrivo, dopo 11,5 km in piazza Fenice.
4 Colli Monferrato - 2 giugno - Cuccaro
ISCRIZIONI ON LINE
ISCRIZIONI ON LINE
320 i classificati con la vittoria per distacco di Andrea Giorgianni. Il portacolori del Delta Spedizioni chiude in 42'51" con arrivo a braccia alzate e la soddisfazione di aver agguantato la prima (salvo errori di memoria) vittoria stagionale. 2° posto per Marco Parodi (Maratoneti Genovesi) che accusa 23", chiude il podio Filippo Maria Belgrano (Atletica Levante) in 43'33".
Eccellente prestazione di Sara Lagomarsino (Atletica Levante) 48'43", 17^ assoluta e ovviamente 1^ donna. 2^ è Anna Bardelli (Podistica Peralto) in 51'45", 3^ in 52'09" Monica Baccanelli (Europa Sporting Club).
GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Cristina Verardo
GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Rosa Maria Cosso/Gilberto Pesce
Dom 15/05/2022 - Marcia Città di Chiavari, Chiavari (GE)
STRADA; km. 11.00; NC; ALL'ARRIVO
Tra le partecipanti anche una pluricampionessa italiana di lancio del martello 🙂
RispondiElimina