mercoledì 4 maggio 2022

Ludovica Cavalli in gara oggi pomeriggio al Galà dei Marmi. Interessante la sfida con Giulia Aprile

Ludovica Cavalli in gara oggi pomeriggio al Galà dei Marmi. Interessante la sfida con Giulia Aprile
Oggi pomeriggio nello suggestivo scenario dello Stadio dei Marmi di Roma andrà in scena il Galà dei Marmi. 

Particolarmente interessante la sfida sui 1500 metri con Ludovica Cavalli (Aeronautica) e Giulia Aprile (Esercito). 

Il 2022 ha avuto un ottimo inizio per Ludovica Cavalli a partire dai cross, alla fase indoor dove l'atleta genovese ha conquistato due titoli italiani di categoria nei 3000 e nei 1500 e quello assoluto nei 3000 metri, per continuare poi con delle ottime prestazioni su strada, prima nei 5km di Malaga e in seguito nei 10 km nella manifestazione Beat your best organizzata dalla casa sportiva Asics. 

Oggi pomeriggio torna in pista in una delle sue distanze preferite, la sua avversaria principale sarà Giulia Aprile, campionessa italiana indoor. Proprio ai campionati nazionali di Ancona le due atlete si sono incontrate, in quell'occasione i 1500 sono stati vinti dall'Aprile, secondo posto per la Cavalli. 

Da seguire anche i 400 metri con Lorenzo Benati (Fiamme Azzurre). Lorenzo Simonelli (Esercito) specialista degli ostacoli, dopo l'infortunio, preferisce ricominciare dai 100 metri piani. 


Foto: Grana/Fidal


ISCRITTI


-------------------------

Podismo, Atletica Leggera, Cross, Trail Running: la corsa declinata su Bio Correndo.

Per le norme del Governo anti pandemia e per i protocolli sanitari di protezione dal contagio da Covid 19: www.governo.it www.fidal.it piemonte.fidal.it PROTOCOLLO FIDAL




Nessun commento:

Posta un commento