mercoledì 13 aprile 2022

Simone Peyracchia e Giorgia Morano vincono la Spring Run di Castagnole Piemonte

Domenica a Castagnole Piemonte è andata in scena la 2^ edizione della Spring Run.
Dopo quasi tre anni dalla prima volta, l'evento è tornato a colorare le strade della cittadina piemontese in occasione della Fiera di Primavera. 

145 tra runner e camminatori hanno preso parte alla 5 km non competitiva. 
L'ordine di arrivo, che ha registrato i primi 70 a terminare il percorso, vede in prima posizione Simone Peyracchia (Podistica Valle Varaita) che ferma il cronometro in 16'39". L'atleta si rimette in gioco in una gara veloce, dopo aver corso domenica 3 aprile la Milano Marathon stabilendo il nuovo personale in 2h27'47". Un crono che ha superato le migliori aspettative, l'obiettivo di Simone era ottenere un sub 2h30'. 
Secondo posto per un habituè del podio, dai cross alla strada, Andrea Burlo è presente. 16'47" il tempo impiegato. Completa il podio maschile Luca Giraudo (Vigonechecorre) in 17'00". 

La prima donna è Giorgia Morano (CUS Torino), 12^ assoluta, che chiude in 19'45", secondo posto per Francesca Rimonda (Podistica Valle Varaita), terzo posto per la compagna di squadra Valentina Gonella. 
Giorgia e Francesca sul podio con le loro piccole. 




GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Adriano Ghirardi

Dom 10/04/2022 - Spring Run, Castagnole Piemonte (TO)
STRADA; km. 5.00; NC; ALL'ARRIVO


------------------------------
Podismo, Atletica Leggera, Cross, Trail Running: la corsa declinata su Bio Correndo.

Per le norme del Governo anti pandemia e per i protocolli sanitari di protezione dal contagio da Covid 19: www.governo.it www.fidal.it piemonte.fidal.it PROTOCOLLO FIDAL

Nessun commento:

Posta un commento