giovedì 21 aprile 2022

Natalia Mastrota proverà a essere la prima donna a completare la sfida ideata da Nico Valsesia From Zero To

Sarà Natalia Mastrota la prima donna a completo la From Zero To... la challenge ideata da Nico Valsesia nel 2013 che riunisce, bici, corsa e alpinismo?

Natalia Mastrota, non è solo un nome conosciuto per via dei genitori popolari, ma un'atleta di ottimo livello, ormai da anni il suo nome è legato al trail running e allo sci alpinismo. 

Una carriera sportiva iniziata proprio con lo sci alpinismo, una disciplina nella quale l'atleta ha raccolto diversi successi vestendo anche la maglia azzurra, il trailrunning è arrivato in seguito, come un naturale sbocco della passione per la montagna, da vivere con gli sci, camminando e anche correndo. 

Recentemente abbiamo raccontato del terzo posto nella 25 km del Maremontana di Natalia, ma la prossima sfida in programma sarà ben più impegnativa. L'atleta partirà dalla regione delle Asturie a livello del mare, da lì inizia il tratto in bici di 200 km con 2 mila metri di dislivello, lasciata la bici si inizia a correre per 25 km con 600 m D+ e infine si chiude con un arrampicata di 600 metri.

Natalia in questa sfida sarà supportata dal Team Vibram di cui fa parte. 

Team Vibram


Ci vediamo l'8 maggio per la Cittadella Run!
Speaker Bio Correndo
5000 a coppie in un luogo straordinarioISCRIZIONI ON LINE




---------------------------
Podismo, Atletica Leggera, Cross, Trail Running: la corsa declinata su Bio Correndo.

Per le norme del Governo anti pandemia e per i protocolli sanitari di protezione dal contagio da Covid 19: www.governo.it www.fidal.it piemonte.fidal.it PROTOCOLLO FIDAL



Nessun commento:

Posta un commento