domenica 17 aprile 2022

La Runners for Autism di Loano ad Alessandro Arnaudo e a Ramona Siri.

La Runners for Autism di Loano ad Alessandro Arnaudo e a Ramona Siri.
Vigilia di Pasqua in movimento per chi ha deciso di aderire all'invito della podista Nella Andronaco, deus ex machina dell’Asd Runners For Autism e ha partecipato alla 6^ edizione della Runners for Autism di Loano.

Nel nome dell'evento l'attualità solidale. A pochi giorni dalla giornata mondiale per la consapevolezza sull'autismo, un momento di riflessione ed anche di sensibilizzazione oltre che la possibilità di contribuire a qualche progetto per l'associazione loanese.

Ci vediamo l'8 maggio per la Cittadella Run!
Speaker Bio Correndo
5000 a coppie in un luogo straordinarioISCRIZIONI ON LINE


Il via alle 15.00 da piazza Italia per uno sviluppo di 8 km: viale Libia, il ponte Romano, via delle Peschiere, la passeggiata a mare di Marina di Loano, il ritorno fino alla chiesa di Madonna del Loreto, la svolta sull’Aurelia, direzione verso il Monte Carmelo toccando Borgo Castello, via Piste, località Berbena ed infine il ritorno in piazza Italia. Distanza più breve per i camminatori.

76 i classificati con il successo del piemontese  Alessandro Arnaudo che chiude la sua gara in 29'17". Primo successo stagionale e prima vittoria con i colori della Cambiaso Risso. Una prima gara spalla a spalla con Carlo Cangiano, dal 3° km l'allungo e nella seconda parte una corsa in solitaria fino all'arrivo in solitaria sul traguardo. Podio completato da Carlo Cangiano (Albenga Runner) in 30'23" e da Luca Dalmasso (Pod. Valle Varaita) in 31'24". 36'19" il crono della prima donna, Ramona Siri che precede Marcella Ferraro (Pod. Savonese) in 37'24", 3^ Federica Mingrino in 38'11".

L'appuntamento ora è per il prossimo 3 luglio per la 2° edizione del Vertical della Madonnina Borghetto Santo Spirito.

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Walter Nesti per Fotoamatori Finalesi

Sab 16/04/2022 - Runners for Autism, Loano (SV)
STRADA; km. 8.00; NC; ALL'ARRIVO


------------------------------
Podismo, Atletica Leggera, Cross, Trail Running: la corsa declinata su Bio Correndo.

Per le norme del Governo anti pandemia e per i protocolli sanitari di protezione dal contagio da Covid 19: www.governo.it www.fidal.it piemonte.fidal.it PROTOCOLLO FIDAL


Nessun commento:

Posta un commento