giovedì 21 aprile 2022

Il cast stellare dei 100 metri al Prefontaine Classic del 28 maggio. Jacobs incontrerà i migliori del mondo

Il cast stellare dei 100 metri al Prefontaine Classic del 28 maggio. Jacobs incontrerà i migliori del mondo
Che parterre al
Prefontaine Classic!

Il 28 maggio a Eugene si terrà la manifestazione di atletica leggera valida come terza tappa della Wanda Diamond League. L'evento statunitense costituirà un vero aperitivo di ciò che vedremo a luglio sulla stessa pista ai Mondiali. 

Imperdibili i 100 metri dove ai blocchi di partenza ci sarà il nostro Marcell Jacobs che avrà come rivali lo statunitense Fred Kerley, argento dietro a Jacobs alle Olimpiadi , il canadese Andre De Grasse, bronzo nei 100 metri e oro nei 200 metri a Tokyo, Kenny Bednarek (USA) argento nei 200, Noah Lyles campione del mondo dei 200, Christian Coleman, argento a Belgrado nei 60 ai Mondiali Indoor, Marvin Bracy, l'ex giocatore di football, terzo ai Mondiali indoor e Ronnie Baker, quinto a Tokyo. 

Un cast stellare, lo spettacolo e l'adrenalina  sono assicurati. 

Ricordiamo che quest'anno la Diamond League è visibile in chiaro su RaiSport,  non prendete impegni per il 28 maggio, si tifa per Jacobs!

L'atleta ha dichiarato: "Sono onorato di partecipare all'edizione di quest'anno, l'adrenalina è già a mille, non vedo l'ora di sentire la pista sotto i miei piedi". 

L'evento di Eugene sarà il debutto stagionale del campione delle Fiamme Oro nei 100, lo vedremo invece il 18 maggio in azione sui 200 al Meeting Ottolia di Savona. 


Ci vediamo l'8 maggio per la Cittadella Run!
Speaker Bio Correndo
5000 a coppie in un luogo straordinarioISCRIZIONI ON LINE




---------------------------
Podismo, Atletica Leggera, Cross, Trail Running: la corsa declinata su Bio Correndo.

Per le norme del Governo anti pandemia e per i protocolli sanitari di protezione dal contagio da Covid 19: www.governo.it www.fidal.it piemonte.fidal.it PROTOCOLLO FIDAL



Nessun commento:

Posta un commento