sabato 16 aprile 2022

A Bolzaneto la 1^ edizione della Minirun. Vincono Davide Pepoli e Benedetta Balostro.

A Bolzaneto la 1^ edizione della Minirun. Vincono Davide Pepoli e Benedetta Balostro
AGG.TO Galleria Fotografica. Vigilia di Pasqua all'insegna del Podismo in Liguria. Nel pomeriggio la corsa di Loano a cura di Runners for Autism, in mattinata con la 1^ Minirun di Bolzaneto a cura del Gruppo Città di Genova.

Un evento che sa di ritorno al recente passato per la tipologia di evento e di partecipazione. Marco Gualdi alla regia, una ottantina di partecipanti con un mix di genovesi e qualche alessandrino dell'ovadese che già animava gli eventi di Gualdi quando era alla guida della Podistica Valpolcevera. Il percorso pensato è di 7 km su asfalto per una sorta di piramide. 3,5 km in salita, giro di boa e 3,5 km in discesa. L'interpretazione è presto fatta. Attaccare in salita, lasciare andare le gambe in discesa e chi ne ha di più in questa facile previsione ha la meglio sulla concorrenza di giornata, anche per un posto sul podio di categoria.

Ci vediamo l'8 maggio per la Cittadella Run!
5000 a coppie in un luogo straordinarioISCRIZIONI ON LINE


Successo in 24'55" per Davide Pepoli (Imperiali Atletica) su Nour Eddine Chajour che accura un ritardo di 49". 3° Davide Cavalli (Zena Runners) in 26'20". Tra le donne tripletta Maratoneti Genovesi. 1^ Benedetta Balostro in 30'11", 2^ l'instancabile Susanna Scaramucci in 32'28", 3^ Anna Brizioli in 33'46".

Tra le società, la più numerosa con 22 atleti, vincono i Maratoneti Genovesi sul Gruppo Città di Genova con 18, terzi gli orange di Zena Runners con 6. Il 2 giugno verrà ripetuto l'evento per ricordare la moglie di Marco Gualdi.

GALLERIA FOTOGRAFICA a cura di Gina Mita

Sab 16/04/2022 - Minirun, Bolzaneto (GE)
STRADA; km. 7.00; NC; ALL'ARRIVO



------------------------------
Podismo, Atletica Leggera, Cross, Trail Running: la corsa declinata su Bio Correndo.

Per le norme del Governo anti pandemia e per i protocolli sanitari di protezione dal contagio da Covid 19: www.governo.it www.fidal.it piemonte.fidal.it PROTOCOLLO FIDAL





Nessun commento:

Posta un commento