sabato 19 marzo 2022

Iscrizioni ancora aperte per la Corsa di Primavera! I possibili protagonisti, gli iscritti e le info

E' tutto pronto per la seconda edizione della Corsa di Primavera al Parco Dora di Torino. Non avete fatto in tempo a iscrivervi? Niente paura c'è ancora tutta la giornata! 
La Giannone Running vi offre la possibilità di poter partecipare iscrivendovi entro questa sera o tramite irunning o andando direttamente nel negozio Giannone Sport in Corso Regina 221, dove potrete ritirare anche il pettorale. 

Tra i preiscritti che domattina saranno alle 9,30 sulla linea di partenza troviamo il vincitore di un'altra gara del Green Tour, la 6 Miglia di Natale, si tratta di Marco Mazzon (G.P.ATP Torino), recente vincitore anche della 21 km di un'altra corsa di primavera, quella di Ciriè del 6 marzo. 
Mazzon dovrà difendersi da Antonio Giardiello (ASD Borgaretto 75), il migliore all'Olimpia cross del 13 febbraio scorso. In gara anche un altro habituè delle corse organizzate da Giannone Running, Said Hachchach (Torino Road Runners). L'atleta il 6 marzo ha vinto la 8 km di Ciriè. 
Tra gli atleti che possono ambire ai primi posti anche Alex Zulian (Vittorio Alfieri Asti). 

A livello femminile le possibili protagoniste potrebbero essere Nicol Albina Cavallera (G.P. ATP Torino), 2^ alla 6^ Miglia di Natale e recentemente 2^ alla 8 km di Ciriè, Daniela Panait (Giannone Running), l'ultima sua vittoria in ordine di tempo, è stata il 6 marzo a Firenze alla corsa RosaMimosa ed Elisa Rullo (CRAL Società Reale Mutua), dopo aver vinto l'Olimpia Cross torna alle corse su strada. Quasi identici i personali sui 10 km della Rullo e della Cavallera, leggermente più alto quello della Panait, ma i crono possono dare solo un'indicazione. 

Interessante la sfida che ci sarà per conquistare il primo posto del podio M60 tra Cesare Stefano (Giannone Running) e Rocco Longo (Atletica Novese), due atleti evergreen. 

Naturalmente ai nomi appena scritti potranno aggiungersi altri protagonisti con le iscrizioni dell'ultimo minuto. 

L'appuntamento è per domani, partenza alle ore 9,30 per la competitiva e alle 9,35 per la non competitiva. 

Ricordate di portare l'autodichiarazione fidal compilata.

ISCRITTI aggiornati a giovedì 17


Dom 20/03/2022 - La corsa di primavera, Torino (TO)
STRADA; km. 9.00; FIDAL; DISPOSITIVO



-------------------------------
Podismo, Atletica Leggera, Cross, Trail Running: la corsa declinata su Bio Correndo.

Per le norme del Governo anti pandemia e per i protocolli sanitari di protezione dal contagio da Covid 19: www.governo.it www.fidal.it piemonte.fidal.it

Nessun commento:

Posta un commento