sabato 26 marzo 2022

I preiscritti della Bric e Fos di Trino

I preiscritti della Bric e Fos di Trino
LISTA AGGIORNATA! Domani in Provincia di Alessandria non sono previsti appuntamenti podistici, si corre nella vicina Trino, già Provincia di Vercelli, ma a pochi chilometri da Casale Monferrato.( CLICCA QUI per la presentazione). 
Gli organizzatori del G.P. Trinese hanno offerta la possibilità di preiscriversi alla Bric e Fos a un costo ridotto. 
Sono una cinquantina gli atleti che ne hanno approfittato, sotto la lista completa. Una partecipazione in gran parte locale con diversi atleti delle squadre monferrine, vercellesi e non manca una quota di astigiani. 
Non ci sarà il vincitore 2021 Gianfranco Cucco, impegnato oggi e domani nel Campionato Italiano di Duathlon Sprint. 
Il fine settimana è ricco di eventi e alcuni atleti avranno direzionato la prua verso le mezze maratone. 

CI VEDIAMO IL 10 APRILE ALLA CORSA DEI RECORD
ANCORA SPEAKER BIO CORRENDO!
Corsa dei Record, Mezza Maratona, correre, Lanzo Torinese
Per iscriversi: CLICCA QUI

Difficile al momento farà una previsione di podio, la maggior parte dei podisti si iscriverà direttamente sul luogo di gara, al momento tra i preiscritti, spiccano i nomi di Davide Cane tra gli uomini e le astigiane Debora Ferro e Federica Laino tra le donne, il vero quadro della gara si avrà solo domani. 

Lo scorso anno la Bric e Fos si è disputata il 2 giugno, una data non convenzionale per questa manifestazione, lasciata libera a causa dei rinvii determinati dal problema Covid. L'evento trinese è stata una delle ultime occasioni in cui si è visto Enrico Carminati, l'ex giudice  scomparso improvvisamente a fine agosto a causa di un incidente stradale. 



Al momento nessuno ha ancora proposto di intitolargli un Memorial, speriamo che in un prossimo futuro si possa organizzare per ricordare questa figura storica delle corse monferrine


PREISCRITTI BRIC E FOS (lista aggiornata alle 15.10 del 26 marzo 2022)


Dom 27/03/2022 - Bric e Fos, Trino Vercellese (VC)
MONTAGNA/TRAIL; km. 7.00 (D+ n.d.); FIDAL; DISPOSITIVO


-------------------------------
Podismo, Atletica Leggera, Cross, Trail Running: la corsa declinata su Bio Correndo.

Per le norme del Governo anti pandemia e per i protocolli sanitari di protezione dal contagio da Covid 19: www.governo.it www.fidal.it piemonte.fidal.it

Nessun commento:

Posta un commento