mercoledì 30 marzo 2022

Giallo alla maratona di Roma. Non si hanno più tracce dell'etiope Shimeles Solomon Belayneh

Mistero alla Maratona di Roma. 
Un atleta etiope Shimeles Solomon Belayneh, sembra scomparso nel nulla. 

L'atleta doveva partecipare all'Acea Run Rome the Marathon, un evento molto atteso dallo stesso Belayneh che voleva festeggiare il suo 26° compleanno proprio correndo nella città eterna. 

Il runner non si è presentato alla partenza, gli organizzatori hanno constatato che non si avevano più sue notizie dal sabato sera e nella giornata di domenica hanno denunciato la scomparsa alle Forze dell'Ordine, è stata anche informata l'Ambasciata etiope. 


CI VEDIAMO IL 10 APRILE ALLA CORSA DEI RECORD
ANCORA SPEAKER BIO CORRENDO!
Corsa dei Record, Mezza Maratona, correre, Lanzo Torinese
Per iscriversi: CLICCA QUI

Ricostruendo gli spostamenti dell'atleta, si hanno sue notizie certe sino alla presentazione dei top runner in zona Eur e avrebbe anche cenato in hotel, dopodichè nessuno lo ha più visto. Nella sua camera di hotel in zona Termini sono stati trovati i bagagli e gli effetti personali, mancherebbero invece il passaporto e il cellulare. Telefono che, però, suona a vuoto. 

Si sta indagando su varie piste, potrebbe essere un allontanamento volontario, anche se nessuno dei compagni di squadra ha avuto presagi in tal senso. Belayneh ha recentemente preso parte ad altri eventi in Europa che ha concluso regolarmente. 


Foto: Colombo

-------------------------------

Podismo, Atletica Leggera, Cross, Trail Running: la corsa declinata su Bio Correndo.

Per le norme del Governo anti pandemia e per i protocolli sanitari di protezione dal contagio da Covid 19: www.governo.it www.fidal.it piemonte.fidal.it

Nessun commento:

Posta un commento