lunedì 14 marzo 2022

Doppietta Bio Correndo AVIS con Cristina Mocci e Lorella Boschetto alla Pink Run di Vercelli tra sport e solidarietà

Doppietta Bio Correndo AVIS con Cristina Mocci e Lorella Boschetta alla Pink Run di Vercelli.
In tanti hanno accolto l'invito dell'Atletica Vercelli per partecipare alla Pink Run, evento non competitivo in collaborazione con il Centro Antiviolenza Eos.

Una manifestazione che doveva svolgersi due anni fa in occasione della giornata della donna, ma poi per le ragioni che ormai conosciamo bene, è slittata trovando la sua collocazione ieri, domenica 13 marzo. 

Circa 200 tra runner e camminatori hanno partecipato, molti indossando la maglietta rosa in omaggio con l'iscrizione creando un'allegra ondata che ha colorato le vie di Vercelli. Una mattinata di sport, ma anche di solidarietà per sensibilizzare le persone sulla violenza di genere e per sostenere chi si spende per i bambini e le donne in difficoltà, parte del ricavato è infatti stato donato al Centro Antiviolenza Eos. 

L'invito è quello di NON mancare il 20 marzo a La Corsa di Primavera di Torino al Parco Dora. 
Bio Correndo presente per le foto e lo speakeraggio

Corsa di Primavera, Giannone Sport, Parco Dora, Correre, Run , Podismo


Pur essendo una non podistica non competitiva non è mancato un pizzico di agonismo ed è stato stilato un ordine di arrivo. 

A livello maschile conclude i 7,3 km davanti a tutti Hedi Chebbi (Atletica Santhià), secondo posto per Alessandro Pellati (Atletica Vercelli), completa il terzetto Simone Trivellato (Atletica Santhià). 

A livello femminile doppietta Bio Correndo Avis, primo posto per Cristina Mocci, seguita da Lorella Boschetto, al terzo posto Anna Greppi (A.S. Gaglianico). 


Sotto il video delle partenze. CLICCA  AL CENTRO


Per la Bio Correndo Avis presenti anche Marco Bergamini ed Efisio Murgia

Bio Correndo Avis Pink Run


Dom 13/03/2022 - Pink Race, Vercelli (VC) , STRADA; km. 7.30; NC; ALL'ARRIVO



-------------------------------
Podismo, Atletica Leggera, Cross, Trail Running: la corsa declinata su Bio Correndo.

Per le norme del Governo anti pandemia e per i protocolli sanitari di protezione dal contagio da Covid 19: www.governo.it www.fidal.it piemonte.fidal.it

Nessun commento:

Posta un commento