Dopo aver raccontato del Maremontana è il turno del Trail del Monte di Portofino.
Da Santa Margherita ligure sono partiti circa 500 runner suddivisi nelle varie distanze. Sono 214 i classificati della 20 km competitiva che ha presentato un percorso nella macchia mediterranea con alcuni passaggi molto tecnici, ma che hanno regalato uno splendido scenario a due passi dal mare.
Un tracciato molto apprezzato anche dal primo arrivato Nicolò Buti (Atletica Susa) che prende il largo nella discesa di San Fruttuoso e conclude in 1h42'06". “In realtà non mi reputo uno specialista di trail- dice- gareggio su quasi tutte le distanze su strada con i miei compagni di allenamento dell’Atletica Susa.Certo, il percorso è magnifico” queste le parole di Nicolò al traguardo.
Al secondo posto Loris Zanni (Amorotto ASD) in 1h45'58" che il giorno prima aveva gareggiato in una prova di scialpinismo, ma non voleva mancare alla competizione di Santa Margherita, completa il podio maschile Riccardo Cammarata (Atletica Susa) in 1h46'18".
Prima donna Benedetta Broggi (Raschiani Triathlon Pavese), vincitrice dell'ultima edizione del 2019.
Benedetta termina in 1h59'05", unica donna a completare il percorso in meno di 2 ore. Secondo posto per Miriana Ramat (Atletica Susa) 2h06'15", terzo posto per Marcella Ferraro (Podistica Savonese) 2h13'45".
Per la Bio Correndo Avis presenti:
Sandro Trezza, 39°, 2h13'27"
Alessandro Bassi, 164°, 3h04'40"
Nella foto Sandro con gli amici dell'Atletica Novese
-----------------------------
Nessun commento:
Posta un commento