giovedì 17 marzo 2022

Bebe Vio e Ottobock, la collaborazione e le nuove protesi per la campionessa paralimpica.

Bebe Vio e Ottobock, la collaborazione e le nuove protesi per la campionessa paralimpica.
Ogni post, ogni novità sui canali comunicativi di Bebe Vio è fonte di interesse, spesso di ispirazione. Chi non si lascia trasportare dall'entusiasmo, dall'incredibile forza e spirito della pluricampionessa paralimpica? Chi risponde di no o mente inconsapevolmente o mente sapendo di mentire. Bebe Vio è Bebe Vio.

La critica però spesso mossa è quella che il mondo della disabilità, ma anche quello sportivo paralimpico meriterebbe la stessa attenzione a lei rivolta; affermazione che può essere benissimo ribaltata con un "Grazie a Bebe Vio il mondo dello sport paralimpico acquisisce maggior luce e valore, se non in termini pratici, in quello di visibilità". Grazie a lei se ne parla e chi pensa che sia troppo poco sbaglia, perchè non c'è peggior malattia del silenzio, dell'indifferenza. 

Nei giorni scorsi ha postato un video che la ritrae con il classico sorriso contagioso, anzi prima annuncia la collaborazione con Ottobock, azienda partner ufficiale delle Paralimpiadi di cui è diventata testimonial e poi l'arrivo delle nuove protesi:
Evvaaaai mi sono arrivate le mani ed i piedi nuovi
Tutte queste cose non avrei potuto farle senza l'incredibile evoluzione tecnologica degli ultimi anni.
E chissà quanto ancora potrà migliorare la nostra vita in futuro grazie alla ricerca scientifica...








Nessun commento:

Posta un commento