giovedì 10 febbraio 2022

Ufficializzato il calendario strada e ultra della Fidal Piemonte. Pochi gli eventi in Provincia di Alessandria, ma non mancano le novità

La Fidal Piemonte ha pubblicato il calendario ufficiale strada-ultra comprendente  tutte le gare su strada sul territorio regionale.

La prossima gara in programma sarà la Mezza Maratona di Trecate il 27 febbraio. 

Il 6 marzo invece primo appuntamento in Provincia di Alessandria con la 1^ Derthona Mezza Maratona, come già per lo scorso anno non sono tanti gli appuntamenti del territorio, fino al 25 aprile con la classica Attraverso i Colli Novesi non sono presenti altre manifestazioni. 

Come già preannunciato con l'uscita del cosiddetto "lenzuolone", la bozza degli eventi, a maggio fa il suo ingresso la 1^ Cittadella Run una gara a staffetta organizzata dalla 0131Run.

Si registrano anche alcuni ritorni nella prima metà dell'anno come il Trofeo Solvay e il Giro del Centro Storico di Arquata. 

Il calendario degli eventi previsti verrà poi integrato dalle gare organizzate dagli enti di promozione sportiva a breve la pubblicazione del calendario condiviso.

Al link tutte le manifestazioni Fidal in programma.


CALENDARIO STRADA E ULTRA


Segui Facebook BIO CORRENDO


Nessun commento:

Posta un commento