"Per me è un grandissimo onore ricevere questo premio anche un po' inaspettato. Sono grato di questo, è stata una stagione incredibile e speriamo di replicarla anche quest'anno.
Alla domanda sui progetti per la prossima stagione outdoor il campione olimpico ha così risposto: "La prossima stagione all'aperto vogliamo iniziarla con un paio di 200 metri che sono anche funzionali ai 100. -poi aggiunge- Li farò seriamente dopo Parigi 2024, il sogno è fare una doppietta agli Europei di Roma"
E la rivalità con Tortu? "Abbiamo sempre avuto una rivalità positiva che ci ha sempre permesso di spingere al massimo, mi ha spronato più di tutti a fare sempre meglio. "
Per quanto riguarda le gare indoor dopo aver corso a Berlino la scorsa settima, venerdì 11 sarà in pista in Polonia, a Lodz nel circuito World Indoor Tour, poi l 17 in Francia, al meeting di Lievin per concludere il mese con i Campionati Italiani Assoluti.
E' di oggi la notizia che a giugno, con molta probabilità il 2, giorno della Festa della Repubblica, Marcell Jacobs correrà i 100 metri ai Fori Imperiali. Un'esibizione che riunirà i finalisti olimpici tra le rovine di Roma antica. Ne danno l'annuncio Sindaco Gualtieri e il Ministro del Turismo Garavaglia.
Segui Facebook BIO CORRENDO
Nessun commento:
Posta un commento