lunedì 21 febbraio 2022

E' stato aggiornato il protocollo Fidal AntiCovid. Cosa cambia per le competizioni e gli allenamenti

Sono stati aggiornati i protocolli per la prevenzione del Covid da parte della Fidal. Il protocollo entra in vigore da oggi, lunedì 21 febbraio. 

Il documento di cui trovate l'immagine e al link il formato pdf, riassume tutti le norme per atleti, dirigenti, allenatori e accompagnatori da osservare durante gli allenamenti outdoor  e indoor, i tac e le competizioni indoor e outdoor.

Cosa cambia?

Per le competizioni outdoor la certificazione verde rafforzata sarà richiesta solo al pubblico, per le altre figure, atleti, tecnici, giudici e volontari sarà sufficiente la certificazione base. 
Cade anche l'obbligo di mascherina Ffp2, a meno che non ci siano condizioni di assembramento.
Per le competizioni indoor persiste l'obbligo della certificazione verde rafforzata solo per il pubblico e gli atleti, per le altre categorie è sufficiente il green pass base. Si alle mascherina Ffp2 all'interno della struttura ad eccezione degli atleti in attività.

Per gli allenamenti outdoor rimane la certificazione rafforzata per gli accompagnatori, mentre per atleti, tecnici e dirigenti è sufficiente quella base. Sono esclusi dal provvedimento gli atleti con un'età inferiore ai 18 anni. 
Cade l'obbligo di indossare la mascherina Ffp2, a meno che non ci siano condizioni di assembramento. 

Per gli allenamenti indoor persiste l'obbligo di green pass rafforzato per atleti e accompagnatori, mentre per tecnici, dirigenti è sufficiente quella base. Sì alla mascherina Ffp2 all'interno della struttura per tutti ad eccezione degli atleti in attività. 







PROCEDURE ANTI COVID Aggiornate al 21 febbraio



(ar)

Nessun commento:

Posta un commento