La manifestazione organizzata dall'Atletica Valpellice registra una buona affluenza di partecipazione nonostante la contemporanea presenza del Cross della Colletta.
I numeri più alti sono evidenti tra le categorie giovanili con 149 atleti tra Cadetti e Cadette e 130 tra Ragazzi e Ragazze.
Rispetto al dispositivo pubblicato la gara non sarà valida come 1^ prova del Campionato Regionale Ragazzi/e e Cadetti/e, ma rientra come 1^ prova del Trofeo Piemonte di Cross. La manifestazione regionale sarà altresì indicativa come prova di selezione ai Campionati italiani del Criterium Cadetti/e.
Verranno inoltre assegnati i titoli provinciali torinesi per le categorie Ragazzi/e Cadetti/e.
Non mancano le partecipazioni di valore anche tra gli Assoluti sia a livello maschile sia femminile.
Poche, ma buone si potrebbe dire per le iscritte per i 6 km dedicati alle categorie Juniores e alle categorie femminili under 50. 10 iscritte, ma con un notevole livello tecnico, allo start saranno presenti Giovanna Selva (Sport Project VCO), Nicole Reina (CUS Pro Patria Milano) vincitrice nel 2020, la junior Alice Piana (Sport Project VCO) solo per citare qualche atleta rappresentativa.
Interessante anche la gara maschile di 8 km, tra i possibili protagonisti che si daranno battaglia nel percorso muscolare del cross Martin Dematteis (Sportification), un habituè della manifestazione, i gemelli diversi dell'Atletica Casone Noceto Francesco Carrera e Italo Quazzola.
Bio Correndo? Saremo presenti sul campo gara, probabilmente solo per la prima parte della mattinata con qualche foto delle categorie giovanili.
Sotto il programma orario e tutti gli iscritti.
Gli organizzatori ricordano a tutti gli atleti di portare l'autocertificazione già compilata.
Segui Facebook BIO CORRENDO
Nessun commento:
Posta un commento