lunedì 3 gennaio 2022

Il calendario delle gare dell'Atletica Novese nell'anno dei 50 anni dalla fondazione

L'Atletica Novese non si lascia intimorire dalle ultime notizie sui contagi e propone il suo calendario delle gare in programma per il 2022.
La società di Novi è stata tra le prime a ripartire e senza dubbio la più propositiva a livello provinciale, quest'anno inoltre si celebra un traguardo importante: i 50 anni dalla fondazione
In occasione della Mezza Maratona d'Autunno, Massimo Giacobbe, in veste di speaker, aveva preannunciato delle sorprese negli eventi organizzati dalla squadra guidata da Stefano Berrino, proprio per festeggiare con i tanti appassionati runner questo compleanno speciale. Probabilmente sapremo quali saranno avvicinandosi al primo evento in programma.

Nel lungo elenco di competizioni ben 9 le gare in calendario, accanto alle manifestazioni classiche si trovano anche delle novità. 

Andando in ordine temporale si inizia il 30 gennaio con la 22^ edizione del Cross Città di Novi Ligure, in scena al Parco Acos. Immancabile l'appuntamento del 25 aprile con Attraverso i Colli Novesi. 
A giugno viene proposta una novità, la prima edizione del Trail Capanne di Marcarolo, due distanze una 32 km con 1200 m D+ e una 15 km con 600 m D+ da correre in un luogo naturale unico come il Parco Naturale Capanne di Marcarolo.

Queste le date da segnare sul calendario, al link in calce il programma completo. 

- 30 gennaio Cross Città di Novi Ligure
- 1 aprile 5000 in due
- 25 aprile Attraverso i Colli Novesi
- 27 maggio StraNovi
- 19 giugno Trail Capanne di Marcarolo
- 28 agosto Giro dei Calanchi
-16 settembre Meeting Regionale su pista
-16 ottobre Mezza Maratona d'Autunno e Trofeo Birra Pasturana



(ar)



Nessun commento:

Posta un commento